Lingue supportate? Io intanto ho scaricato la solita serie di app utili e immancabili piu' l'app GoPro per controllare la cam dal telefono in wi-fi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi sono accorto di una mancanza (a mio avviso) rispetto al mondo win, nella sincronizzazione appuntamenti tra iphone e outlook exchange, ovvero non c'è modo di rendere degli appuntamenti inseriti da iphone come privati per non renderli visibili sul calendario condiviso... possibile?
http://www.iphoneitalia.com/rumor-dellultima-ora-apple-lancera-tre-nuovi-iphone-compreso-un-modello-da-48-pollici-449433.html cosa ne pensate?
mi sembra una bufala ... Praticamente rimetterebbero in commercio i vecchi Ip4 ad un prezzo "basso", poi l'aggiornamento dell'Ip 5 (5S) ed infine un gioiello nuovo nuovo all'avangiardia. Posso anche capire che qualcuno si compri un iP 4 a prezzo scontato (bisogna vedere cosi si intente per economico ....), ma chi se lo comprerebbe il 5S alla modica somma di 650 euri sapendo che è appena stato superato dal nuovissimo iPhone x ?? Ma direi che son troppe cose insieme ..... non sarebbe affatto una bella mossa
concordo in pieno!!! x quanto riguarda la differenza tra il 5s e quello "x", sinceramente io sarei uno di quelli che prenderebbe il 5s... solo x il fatto che gli ipotetici 4.8 pollici dello schermo x me sono davvero troppi!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sembra più: - un ip economico (ipotizzo un 4s aggiornato esteticamente) - un 5s aggiornato e potenziato - un 5s XL per chi vuole lo schermo più grosso
Veramente e' gia' stata smentita da Apple....hanno detto che vogliono rimanere un brand premium. Difatti, se commercializzassero un iPhone economico di fascia piu' bassa, appunto andrebbero a coprire un segmento non premium. E' come se Ferrari domani presentasse la sua utilitaria. Non e' mica Audi che costruisce dalla A1 alla R8.......difatti Ferrari non e' di certo sullo stesso gradino di Audi, sbaglio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel momento stesso dell'annuncio, manderebbero a ramengo la loro fama.
beh, pur essendo un sostenitore di apple, non mi sento assolutamente di paragonarla ad un marchio come Ferrari.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> stando al tuo ragionamento, basterebbe pensare all'ipad mini......................... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nemmeno io ci credo alla realizzazione di un modello low cost fatto con roba vecchia, quello che avevano di "fondo" (processori, memorie, PCB, ecc. ecc.) se lo è allegramente cannibalizzato l'ipad mini. E nemmeno credo ad un modello più grosso, anche se un top di gamma a 4,8" in fullHD (come impone la moda del momento..), gli permetterebbe di attirare anche quelli che vorrebbero uno schermo più grosso o un vero strumento di lavoro, sarebbe una bella sfida di ingegnerizzazione e design... Però.. Dopo la pubblicità sul buon senso e sul pollice da "quì a lì", ci farebbero una figura barbina.. In realtà, io credo che si limiteranno ad estrarre dal forziere solo un modello 5S, e sempre secondo me, lo presenteranno ben prima di ottobre, non glieli lasciano più 6 mesi di vantaggio al galaxy..
....che e' assolutamente low cost e di fascia bassa......vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me non sembrava mica tanto eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il paragone con Ferrari era solo per far capire.......Audi non puo' pretendere di essere un marchio Prestigioso con la P maiuscola se ti costruisce dalla utilitaria alla supersportiva. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perche' Porsche seppure un marchio di tutto rispetto e storico con la S, e' un gradino inferiore a Ferrari, Lamborghini e Pagani? Il perche' e' scritto nel listino di Porsche stessa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E se guardiamo le dichiarazioni di smentita, Apple tiene molto a rimanere nel gradino premium per sua stessa dichiarazione.
perchè, Audi è un marchio low cost e di fascia bassa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quali sarebbero per te i marchi prestigiosi? forse BMW perchè non costruisce (per adesso) delle utilitarie? hai mai sentito parlare di marchi premium? mi sembra che, dal tuo punto di vista, apple si stia un pò troppo sopravvalutando... è vero, è un marchio premium (non prestigioso) ma non per questo non potrebbe introdurre dei telefoni "a basso costo" (e anche qui bisognerebbe capire cosa intenda apple x basso costo) per coprire quella fetta di mercato che non può permettersi di spendere 7-8-900€ per un telefono... e deve "ricorrere" all'acquisto di un telefono usato di 2 anni... e la prova di quello che sto dicendo è appunto l'ipad mini... perchè buttare sul mercato un ipad "low cost" se si ha la presunzione di essere un marchio di nicchia, prestigioso e che non teme la concorrenza? stiamo parlando di dispositivi che rischiano di essere l'ago della bilancia di un'azienda... apple da quando ha buttato fuori l'iphone 4, e poi l'ipad, ha fatto un salto assurdo, anche e soprattutto in borsa... ora, se vuole rimanere a questi livelli (e già con il 5 non ha riscontrato il successo che si aspettava), deve per forza di cose "piegarsi" al mercato mondiale... vorrei ricordare che l'iphone, inizialmente, era un telefono che si comprava solo "cash"... adesso chiunque può permetterselo con un semplice abbonamento da 30 €.... se anche questo per te è sintomo di marchio Prestigioso...................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prestigio conla P maiuscola? Mi paragoni Audi a Ferrari, Pagani e Lamborghini??? O Bugatti??? O Koenigsegg?? Etc. Etc.? ....solo perche' costruiscono la R8 o solo perche' non costano come delle Fiat?!?!?!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non hanno buttato sul mercato un tablet low cost con il mini.........ma un tablet con lo schermo mini....e quindi, costa meno.......questo e' cio che a me risulta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non sono nemmeno applearo eh, mai avuto un Mac in vita mia.....non ho tablets.......ho un ipod nano......quello si. Ma se questo mi definisce apple funboy........... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Per un Ferrari California puoi fare un Leasing. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sostituisci questo mezzo ad altri di altre case pari livello. Ma questo non ne abbassa il livello.........sbaglio? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ce da dire che lìipad mini ha lo stesso hardware del ipad 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto cio apple non fara niente, o meglio se fa veramente due iphone o addirittura 3 ha inciso "the end" al suo libro.
IPhone 5 Ma ce la fai???????????????? Hai letto quello che ho scritto??????? La conosci la differenza tra PRESTIGIO e PREMIUM???? Mi sa tanto di no... Bah.. Ci rinuncio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: dov'è la tua Ferrari? Se si può fare un leasing x una Ferrari xke se ne vedono in giro cosi poche??? Forse xke chi fa un leasing x la Ferrari puo permettersi una Ferrari?? Cambia solo il metodo di pagamento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">