infatti anche a me piace molto ..... o meglio diciamo che di 5gb dati me ne faccio poco e all estero vado in vacanza .....solo che la tariffa immediatamnete piu bassa ha sempre i minuti sms illimitati e 2gb dati ultra internet a 49 euro con tassa pagata piu iva che e un tariffa bomba e potrei usare il mio iphone ed in futuro comprare il 5 o il 5s...... pero vuoi mettere la casco dell altra opzione? tanta roba......25 euro in piu ma ip5 casco 3gb in piu e dati estero ji sembra tt molto comodo
Diciamo che la formula Casco piu' che altro a me servirebbe solo nel caso in cui un telefono mi piaccia cosi' tanto....da arrivare al suo limite, lanciarlo contro a un muro per farmene dare uno nuovo di zecca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato che io mi stanchi di un telefono ben molto prima che cio' avvenga, quindi non ho MAI assicurato i miei terminali /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora aspetto che ti stanchi del 5 e lo prendo da te a 350 euro :-) Diciamo che la casco serve oltre eventualmente a fare quello che dici tu se cade per terra e si rompe garantiscono la riparazione entrò cinque giorni oppure la sostituzione entrò 48 ore che voglio dire per uno che col telefono ci lavora e davvero utile ....
Mi sto gia' grattando al solo pensarlo.....ma....saranno 6 anni almeno che non mi casca un cellulare ne dalla tasca ne dalla mano.....difatti quando li metto in vendita la gente si accoltella.....perche' anche se hanno 1 anno, sembrano NUOVI senza nemmeno graffietti sulle cover /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ce l'ho ed è moooolto buono!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho fatto da poco il relax con vodafone...quello da 69 € compreso ho chiamate illimitate sms idem 5gb di traffico e 500 mb di traffico all'estero e 500 minuti al mese di telefonate all'estero, 250 minuti in entrata e 250 minuti in uscita, cambio terminale dopo 6 mesi a tot soldi di differenza (credo) l'unica cosa che mi scossia altamente è il thetering...non capisco perchè il mio traffico non lo posso utilizzare come voglio per 5 € in più è ottimo...ma devi aggiungerci l'iva o è prezzo finito? il mio è prezzo finito, ma non lo faccio aziendale perchè scarichi un casso, quindi personale...:wink:
prezzo finito con tcg compresa ma devi aggiungere l IVA ....sottolineo oltre il thetering la casco ...
ahn...ok...quindi sono 89,54 € al mese... la kasco so che l'aveva mio fratello, e non hanno mai fatto problemi per a sostituzione del terminale...:wink:
di 2 anni.. io ho sottoscritto quella business ma non pago la tcg però ho da aggiungerci l'iva pago poco più di 80€..
Si dovrebbe essere lo stesso contratto da 79 più IVA sconto 5 per chi ha la linea fissa business ....beh l IVA la scarico sul Vodafone se non sbaglio l IVA e compresa ma c'è da aggiungere la tcg giusto ?
vodafone relax business sono 69 + iva + telefono + tassa da 12.50€ al mese.... rompendo i cocones la tassa te la puoi far levare (io in 4 anni di contratti e tipo 4-5 rinnovi non l'ho mai pagata) il telefono lo si cambia dopo 2 anni a costo 0€ la casco su richiesta a 10€
per i business questo! il brutto è che per i privati il costo reale è di 57 €...non capisco perchè per le aziende fanno il prezzo totale più iva...mha si scusami ho sbagliato :wink:
https://itunes.apple.com/it/app/apps-gratis-italia-scarica/id486558198?mt=8 https://itunes.apple.com/it/app/app-del-giorno-scarica-gratis/id504252114?mt=8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">