'Sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> volevo chiedervi, finché non si riattiva la funzione cerca, avete già parlato di alcuni problemi che si hanno (almeno che non li abbia solo io) con whatsapp sulla ricezione/invio di messaggi con operatore Tim? Grazieee
mio fratello ha problemi con ricezione / salvataggio delle foto sui messaggi mi sembra non mi abbia detto niente
Mah esteticamente il terminale mi sembra uguale ad un vecchio Samsung con tastiera slide che usa come secondo tel mia moglie, per quanto riguarda il sistema operativo spero che sia presto per dare un giudizio perche al momento mi sembra na schifezza, da competere forse giusto con simbyan.
Solo il nero da problemi perchè piu delicato, i bianchi sono ok. Comunque il 5 vende meno delle prevvisioni: http://www.tomshw.it/cont/news/iphone-5-vende-meno-delle-previsioni-apple-taglia-gli-ordini/42292/1.html
Qualcuno ha mai riscontrato questo problema: in caso di assenza di alcun tipo di linea, il telefono va in "Nessun Servizio" (è normale) ma poi nel momento in cui si ritorna in aree coperte da un segnale dovrebbe riagganciarsi in automatico alla linea (qualunque essa sia). Nel mio caso mi sono accorto che non riaggancia il segnale ma rimane sempre in "Nessun Servizio"...... costringendomi ad utilizzare attiva/disattiva modalità aerea per fargli ricercare la rete al quale si aggancia immediatamente.
e' da tempo che sono in dubbio se passare dal 4s al 5,varie persone che hanno il 5 mi dicono che la differenza e' minima(un po' + veloce su internet e lo schermo + grande,+leggero ma per il resto e' uguale)
lo potevo gia avere,ma per una cosa o l'altra ho dovuto mettere in pausa l'aquisto(che al momento non mi dispiace)
...secondo me l'unica vera novita' e' la leggerezza...tutto il resto si apprezzava gia' in gran parte nel 4/s
vedremo,se passo il mio 4s a mia moglie lo prendo,io cosi e cosi lo uso come secondo telefono,quindi con le graffiature dovrei stare tranquillo
...ti diro' basta che hai l'accortezza di prendere una di quelle custodie sottili e stai piu che tranquillo...io non ho nemmeno la pellicola sul vetro che per quanto sei bravo a metterla ha sempre delle imperfezioni...la custodia basta e avanza...giusto per protezione del retro e della cornice.