non ho il 4s ma il 4...in ogni caso cambia in velocità di connessione internet e nella velocità dell'apertura delle applicazioni...nella leggerezza è il cambio più sostanzioso per il resto è solo un telefono che fà moda...sono stati bravi a inventarlo ma o inventano qualcos' altro o prima o poi la mania decadrà...secondo me a giugno presenteranno un'iphone mini...:wink:
IPhone 5 Quoto quanto detto... La differenza più tangibile e la leggerezza. Poi per quanto riguarda la velocità di connessione avresti dei benefici se le linee 4G fossero operative ( qua inSvizzera cominciano a prendere piede ). Se arrivi da un 4S non vale la pena "cambiare" ( con un 4 valuterei i costi-benefici ). Come diceva Alberto se non si danno una mossa a introdurre qualche novità sostanziale secondo me le vendite scenderanno.... Specialmente se la politica di marketing di Cook prevederà un dispositivo IOS ogni 6-8-10 mesi come la concorrenza ( con conseguente "svalutazione" di tutto il mercato dell'usato )
IPhone 5 Solo per completezza di informazione : ti parlo da ex possessore di 4 e 4s oltre che attuale possessore del 5 ( qua in svizzera e possibile cambiare telefono ogni anno , o 2 , potendo acquistare il nuovo terminale a prezzi decisamente più bassi rispetto al costo del telefono SIM free )
qui la linea 3g, di tre e Vodafone , è sui 20/23 mega...direi non male per un cellulare...ora indietro son rimaste le line a filo la 4g è attiva a milano e roma...ma credo che la velocità, anche se sulla carta lo è, non sarà molto più veloce di ora...:wink:
E dalli... La concorrenza butta fuori un top di gamma ogni 12.. Vorrei proprio sapere da cosa deriva la convinzione che i tempi di rilascio delle altre marche siano più brevi..
con il nuovo contratto che ho fatto con vodafone ogni 6 mesi posso cambiare telefono a un prezzo di favore...vedremo tra sei mesi quale sarà sto prezzo, e soprattutto, se dovrò restituire il vecchio...
http://www.iphoneitalia.com/samsung-abbandonera-android-nel-2013-445257.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh...che bella "insalata" di sistemi operativi.... Un altro OS da "smanettare" ed un'altra scimmia che ti balla sulla spalla.... Uffaaa....
Chi ha scritto quell'articolo è sicuramente uno che "ne capisce".. Mi pare una cosa scontata che un marchio di vertice come samsung abbandoni la sua gallina dalle uova d'oro per lanciarsi a capofitto in un esperimento, dato che al 31 dicembre la classifica stilata da Idc relativamente ai sistemi operativi per smartphone ha certificato il dominio in questo settore del sistema operativo mobile di Google. Android è infatti accreditato di una quota di mercato del 68,3% (era al 49% a fine 2011), mentre quella di Apple iOs si ferma al 18,8% (la stessa fetta catturata dagli iPhone un anno fa). BlackBerry e Windows Phone si prendono invece rispettivamente il 4.8% e il 2.6% del venduto globale.. E ovviamente, samsung dopo aver venduto nel 2012 solamente 510 milioni di dispositivi android, non si farà remore a lanciare tutto alle ortiche as abbandonare android, e a passare definitivamente a Tizen.. Probabilmente quell'articolista, fine conoscitore di finanza internazionale e di previsioni ITC, non ha mai sentito parlare di Bada.. Si si.. Tutto molto logico..
quoto!! considera anche che gli sviluppatori devono partire da zero con tutte le applicazioni.. ricrearle o cmq renderle compatibili... sarà un bel salto nel buio x samsung... esteticamente parlando, mi sembra un iphone 5 con la scritta "tizen" sopra al tasto home... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> x quanto riguarda il SO, bisognerebbe testarlo di persona x capire se è "valido" oppure no... o, più semplicemente, se potrebbe essere un'alternativa ad IOS...
qua da me e' uguale,dipende da quanto a lungo ti leghi il contratto,tu che li hai provati tutti,il 5 e' tanto migliore del 4s?
Non ce da aggiungere altro. Le uniche scelte che puo fare samsung per incrementare di piu le vendite sono: android e windows mobile, tutti gli altri os potrebbero essere per altre quote di mercato o fascia bassa di telefoni, come il flop del sistema operativo bada. ce da dire che ormai tutti vogliono fare sistemi operativi ma solo tre sono il top, ios, android e windows phone, poi che si mette samsung, hp, ubuntu e mio nonno a fare sistemi operativi per smartphone non potra fregar di meno a tutt.
IPhone 5 Non c'è una differenza tale da giustificare il passaggio dal 4s al 5 ( tanto per capirci , quando introdussero il 4 il 3GS era un terminale obsoleto per prestazioni e design ). Il 5 è semplicemente un po' più lungo e leggero ( funzionassero almeno le reti LTE , allora lo si potrebbe sfruttare un po' ..... )