IPhone 5 Io lo uso. E va benissimo. Vedi i post che hai sottoscritto, mp, e tutto il resto. Puoi caricare tutti i forum abilitati Unica cosa che non sono riuscito a impostare sono le notifiche. ....dal mio fermacarte n^5
come si fa a sapere quando un'iphone e' stato attivato? vorrei prendere un 3gs per usarlo come telefono da lavoro in autolavaggio
IPhone 5 Se ti interessa sapere se é coperto da garanzia sul sito ufficiale Apple inserisci il seriale e avrai l'informazione. https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do
si infatti sapevo che molti lo usano, ma volevo capirne le modalità di utilizzo. Selezione dall'elenco i forum di tuo interesse e poi come avvengono le notifiche dei messaggi ai topic che abbiamo sottoscritto??? usandolo si può fare a meno di ricevere le mail dal forum?
si e no tu scegli il forum, salvi il login e sei a posto. per le notifiche ci sono, ma ancora non so come farle andare come dico io. però ci sono. al limite entri, sbirci nelle sottoscrizioni e vedi subito cosa c'è di nuovo
Il cambiamento c'è. Con il vecchio iOS 6.0.1 quando l'iPhone era in stand by il wifi si disconnetteva, per poi riconnettersi dopo qualche frazione di secondo, adesso è sempre connesso.
Scusate ma..... da quando è a pagamento ? Io pasticcio sul cell quotidianamente e la riscarico duecento volte al mese gratis....
tutte le app che hai scaricato, una volta scaricata sia pagandola che gratuitamente (ma in questo secondo caso è indifferente), le puoi riscaricare quante volte vuoi gratuitamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq whatsapp è sempre stata a pagamento x iphone... a parte in certi periodi come in questi giorni.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto! Una volta acquistata si può scaricare quante volte si vuole. Non conta se è stata acquistata gratuitamente o pagando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
MuscleNerd: se siete interessati al jailbreak di iOS 6, non aggiornate ad iOS 6.0.2 http://www.iphoneitalia.com/musclenerd-se-siete-interessati-al-jailbreak-di-ios-6-non-aggiornate-ad-ios-6-0-2-443166.html