Gli investitori non sanno se è meglio l'iPhone o il galaxy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi è il gran giorno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per le precisione, secondo me, alle 19:15 ...19:20 ....verrà presentato. Io seguo il live su iSpazio.net
IPhone 5 Se veramente presentano anche gli ipod la presentazione sarà verso le 20... Anche perché prima fanno 30 min di dati statistici come sempre..
IPhone 5 Che i rumors siano veritieri??? Il design del 4 mi piace. Una bella tavoletta. Ma ho come la sensazione che ci stiano infinocchiando tutti, e lanceranno un design nuovo. Boh. Forse i bordi arrotondati???? Inviato dalla cabina telefonica
Se potessi scommettere, punterei sul design arrotondato. Mettendo accanto 3gs e 4s, non ci sono confronti, il vecchio era più interessante, ai suoi tempi.
IPhone 5 Se sarà veramente come i rumors le novità saranno 2: - non ci sono più idee - non c'è più sicurezza Cosa che ha sempre caratterizzato Apple..
sinceramente il design del 3 mi sa da vecchio....il 4 a me piace nettamente di più... mi ripeto, spererei nel 4 con i bordi totalmente rotondi..... per le idee peccato, anche se si parla di idee di Job per almeno altri 3-4 anni... per la sicurezza.....beh pianteranno causa ai produttori