http://www.iphoneitalia.com/apple-vende-gli-iphone-5-unlocked-anche-negli-usa-si-parte-da-649-500e-per-il-modello-da-16gb-438666.html L’iPhone 5 unlcoked può essere ordinato online e i prezzi sono davvero vantaggiosi per via del cambio euro-dollaro: iPhone 5 16GB: 649$ (circa 500€) iPhone 5 32GB: 749$ (circa 576€) iPhone 5 64GB: 849$ (circa 653 €) A questi prezzi va aggiunto il VAT, tassa che negli Stati Uniti varia da stato in stato e che si aggira intorno al 10%.
Ma che ragionamenti sono? A che serve uno smartphone senza cloud? Avere un telefono android e non avere gmail è come avere un iphone e non avere itunes, non accedi a nessun servizio...
IPhone 5 Ah pardon. Penavo che gmail servisse per il passaggio dei contatti (che lo si può usare anche con iPhone o bb ecc) non pensavo fosse tipo Apple id. ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 Altra cosa. IMHO non aggiornate iTunes. Mezz'ora che smanetto e non riesco a sincronizzare come voglio io ....dal mio fermacarte n^5
bump non l'ho mai provato...provero' che son curioso forse in tante mani l'hanno frugato:-))) spedizione?
le spese di spedizione sono gratis... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...peccato che si possa comprare solo con indirizzo USA... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ora si possono acquistare solo online, se hai un indirizzo USA... a breve (credo) si troveranno anche negli store fisici e tutti possono andare a comprarlo.. se tu andrai in USA tra 1 mesetto, credo che riuscirai già a trovarlo negli apple store.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi calcolarci anche le tasse che variano da stato a stato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto... sono circa il 10%... IMHO, vince a mani basse la svizzera... a meno che non si debba andare in USA x vacanza/lavoro e allora si può approfittare... attenzione xò: NON supportano l'LTE europeo... sono SOLO gsm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul discorso l'LTE europeo non so che frequenze usano in svizzera...
o magari se hai qualcuno te lo fai inviare come gift... in ogni caso qui da noi vanno alla grande i contratti da 20/30 €...iphone 5 minuti a go go e 30 mesi di contratto che nemmeno te ne accorgi...negli states hanno contratti ben diversi e più costosi imho
Oppure come materiale dimostrativo per lavoro che verra' restituito anche secondo caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
tra 30 mesi... io ho fatto i conti con l'abbonamento che ho regalato alla mia ragazza...l'iphone 4 l'ho pagato 700 € , è un 32gb, non ricordo il prezzo appena uscito...al mese aveva 400 minuti di chiamate 2 gb di internet e 100 sms al mese...non male ahn...se divido solo i 400 minuti per gli 29 € al mese, ogni minuto costava 0,07 cent...:wink:
è lo stesso identico nostro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne sono molto tentato... abitando a 50 km dal confine.............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E che aspetti? ahhh....ho capito...tu intendevi le reti LTE dell'ip 5 preso in usa ....Beh....ancora non si può dire...appena abbiamo LTE lo provo e ti dico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....dai numeri e' supportato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio iPhone 5 è storto ahahah dove ci sono i tasti del volume, la cornice si "intraversa". Non stò scherzando, in quel punto la cornice (se si guarda dall'alto) tende verso il basso. Quindi se lo acquistate, controllate bene anche i bordi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">