Ma perche fanno ste cavolate?!? Io tra l'altro avendo relax completo non dovrei essere addebitato degli sms esteri
Io invece l'ho attivato come NUOVO cellulare senza ripristinare per INTERO il backup ma solo gli sms /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiaramente si può fare anche con i contatti ecc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho usato questo --> http://www.icopybot.com/itunes-backup-manager.htm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragassuoli, questo fine settimana mi troverò a Parigi e, se non ricordo male, dovrebbe esserci LTE. Io sono con Vodafone, secondo voi avrò modo di provarlo? Sarei proprio curioso di testare questa nuova supermegaiperultrafantasmagorica velocità di cui tutti parlano....
il mio futuro iphone 5 e' in arrivo,intanto mi son fatto sostituire una delle mie 3 schede sim per questo modello,costo 1kuna croata(controvalore circa 15 cent)
Andreas li ha presi tutti sempre neri... Solo il 3Gs è più bello bianco; il 4 bianco sembra una mattonella del bagno.
io da 2 ore sto tentando di passare i contatti da nokia su un android di mio fratello.... insomma.... libertà... libertà... libertà... libertà... libertà... libertà... libertà... talmente tanta....che non c'è un modo a meno di non scaricare 1000000 programmi, mille account di gmail (che non ha) e smanettare nei meandri di impostazioni critiche.... io amo l'iphone....sempre di più
Beh... a parte che li puoi mettere sulla sim e trasferirli con quella, se ha un android è presumibile che "prima o poi" si faccia un account Google, o no ? Fatto quello, se si può sincronizzare il Nokia con l'account Google, successivamente l'account Google si sincronizzerà con il device android. Questo per farla complicata. Quando acquistai il mio HTC passai i contatti dall'Iphone ad esso semplicemente via BT, in due secondi. Pochi giorni fa ho acquistato un HTC per mia figlia che ha un iPhone 3Gs, solo che abita a 300 km da me. Si è fatta un account Gmail, ha sincronizzato l'iPhone con quell'account tramite iTunes ed io a 300 km di distanza ho sincronizzato il nuovo cell con quell'account, così quando è venuta da me ha trovato il suo cell bello e pronto con tutta la rubrica. Oppure, esporti la rubrica Nokia sotto forma di file Vcard, la trasferisci sul computer, poi colleghi il cell android al computer, trasferisci il file sulla SD card e poi su contatti del cell android fai importazione ed hai la rubrica. Dove sono tutte queste difficoltà ?
R: IPhone 5 Il bluetooth?!? Ma non serviva solo per gli auricolari....? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me l'han fatto gratis...ma in media chiedono 10 € /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Approposito di bluetooth Ma se si selezionano tutti i contatti con bump perché non li trasferisce piú tutti ma solo il contatto di riferimento del telefono?!? Vi risulta?!?
IPhone 5 SIM con scritto ancora omnitel sopra...non regge 690 contatti. Gmail non vedo il perché. No sd espansibile (Xperia P) Bluetooth non lo avevo pensato. Comunque ho risolto. Dico solo che android da talmente tanta libertà e personalizzazioni che ti ci perdi. Sotto alcuni aspetti è comodo averne così tante, ma se sei uno che vuole un cel pronto all'uso e via...aiuto Comunque fine OT ....dal mio fermacarte n^5
Ieri sono andato all'Apple store per vedere l'iPad Mini, mentre aspettavo mi sono messo a vedere un iPhone 5 nero... Ho notato che nella parte inferiore, dove c'è l'attacco per il lightning era tutto grattuggiato e il nero non c'era quasi più! ma si toglie così facilmente?
IPhone 5 Magari....invece è solo vecchia scuola.... Mister x cell Mister x casa Mister x lavoro....... E i contatti si moltiplicano ....dal mio fermacarte n^5