IPhone 5 Io l'avevo acquistata e dopo un po mi si è ripresentato il messaggio x ricomprarlo.. Ovviamente ho annullato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 PRIMA FOTO IN ESCLUSIVA DELL'iPhone 6!!!!! Sent from my iPhone che non finziona using Tapatalk
si mi son sbagliato...oggi và cosi bè sinceramente fare un contratto e con gli stessi soldi averlo e non averlo...è meglio averlo...al massimo lo vendo avendoli entrambi devo dire che il bianco è più da manager il nero più da battaglia
IPhone 5 Sinceramente non so che pasticceria fosse, qui a SP la Confartigianato ha organizzato dei banchi nella via pedonale principale con le attività artigianali locali ma non ho proprio visto ne il nome ne dove sia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone che non finziona using Tapatalk
R: IPhone 5 Ma dove vivi? Su Marte? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Samsung S2
no più vicino in media sia 3 che vodafone hanno quella capacità li di rete... pensa la vodafone che ha gia iniziato a mettere la 4g...molto meglio della adsl...:wink:
Incredibile veramente un fulmine io per ora con il mio 4 s massimo ho fatto 3,5 mbps con la 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
certo Michele...speed test...:wink: si infatti...e poi da più nell'occhio perche si nota di più che è il 5 avendo l'alluminio dietro...invece il nero passa più inosservato...:wink:
ciao ragazzi oggi ho scoperto una cosa riguardante gli iphone con face time...però mi è successo solo con vodafone!!! se ci si ritrova in addebito 24 centesimi e un numero di telefono come questo 447537410270, numero della Gran Bretagna, è l'apple che manda in automatico questo messaggio per l'attivazione di Face Time non so se io me lo ritrovo in conto perchè al momento ero all'estero...in ogni caso spero di fare cosa gradita a chi si trova un sms da questo numero e non sa, come me, il perchè...:wink:
La cosa brutta è che si attiva ogni volta che cambi scheda... Quindi come si cambia numero, invia il messaggio!
a me è successo solo con la vodafone e con il nuovo contratto...o altri 3 contratti con la 3 e non mi è mai arrivato nulla solo una volta spero!!!!!
io mi ritrovo sempre 19cent in fattura mi avevano detto che era una questione di aggiornamenti. alla prossima vado a fondo della questione edit..... la voda mi addebita 19 cent alla volta... peccato che quando è arrivato l'ip5 ho: 1 attivato 2 ricaricato vecchio backup 3 rimesso il nuovo 4 rimesso il vecchio 5 rimesso il nuovo non perchè sono rinco, ma sul vecchio avevo cose che mi servivano e altre che non volevo sul cell.... beh....19 x 5.......