Ordinato il 29 ottobre, dovrebbe arrivare domani a destinazione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Passo da un iPhone 4, quindi la differenza si dovrebbe sentire! Se qualcuno fosse interessato agli accessori non originali, cover ecc mi mandi pure un messaggio privato che vi posso dare una mano a trovare le cose a poco! EDIT: Ragazzi che voi sappiate la tre sostituisce gratuitamente le sim da micro a nano?
Le agenzie governative USA scelgono iPhone 5 al posto di BlackBerry http://www.mibloggo.it/app-iphone/le-agenzie-governative-usa-scelgono-iphone-5-al-posto-di-blackberry.html
Mi sono appena arrivati due cavi lightning tarocchi per l'iphone presi su amazon, uno per caricare il tel in ufficio e uno damettere nelala presa elettrica di casa.... Mamma mia quanto so' brutti......rabbrividiamo......però funzia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Sto valutando se andare domani all'apertura o verso sera. Di sicuro non domenica, altrimenti non trovo più niente ....dal mio fermacarte n^5
Sicuramente utile Phupp, l'app gratuita per caricare le immagini nei nostri forum preferiti http://www.iphoneitalia.com/phupp-lapp-gratuita-per-caricare-le-immagini-nei-nostri-forum-preferiti-329362.html
ma c'è anche un cavo che dal vecchio attacco và al nuovo? tipo in auto ho il cavo a Y...e mi scoccia cambiarlo...
io uso picgarage... approposito ieri mi è arrivato un'altro 5...questo nero...cosi ora son apposto...
IPhone 5 L'adattattore!! Comunque fatto speedtest con Vodafone 3G 4 tacche su 5. 4.02 in download 1.20 in upload Curioso a marzo di vedere il 4g ....dal mio fermacarte n^5
IPhone 5 Tapatalk ad un certo punto smette di farlo gratuitamente e devi acquistare il photo sharing Costa poco e sembra non avere scadenza ..... anche se qualcuno si lamentava che dopo un po' era da ricomprare .... Io l'ho acquistato solo una volta e continua a funzionare "Tapatalk"
Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli ho letti anche io con Iphone di un amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Mauro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> scaricata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">