arrivato l'iphone! finalmente..... a dire il vero ne sono arrivati 3....il mio e i due dei colleghi. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ho provato la cover....si intravede poco la mela dietro, e in alcuni punti resta un pò staccata (parte sopra centralmente) mi sa che passo a prendermi l'sbs.....l'ho trovata nera qui vicino
Fatto il contratto con vodafone Mi hanno dato una scheda 4g e tra un po attiveranno il 4g anche a verona Se si vuole viaggiare a 4g serve quella scheda se no picche :wink:
direttamente gli chiede di comperarle. anche il mio collega pensa che sia qualcosa come compattibilità. gli abbiamo consigliato di aggiornare il 4 ad ios 6, aggiornare le app, fare backup e riprovare. lui ha fatto tutto tramite itunes.
IPhone 5 Se gli chiede di comprarle c'è un problema di account... Con quale apple id ha comprato quelle app? E con quale apple id ha attivato l'iphone 5?
IPhone 5 Ha tagliato la SIM al collega, ha dimenticato l'adattattore per la mia micro. Andato alla Vodafone one. Fatto tutto!!!
IPhone 5 [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Rifinita meglio la sbs, ma se quella si ebay sembrava un pochino stretta, questa sembra un pochino larga! ....dal mio fermacarte n^5
Per chi fosse interessato ho testato l'iphone 5 sull'auto, con navi IDrive I aggiornato a fine 2008 funziona perfettamente il bluetooth, e con l'adattatore Lightning to 30-pin funziona correttamente anche la parte ipod sfruttando il cavo a Y Bmw.
http://www.iphoneitalia.com/ios-6-corregge-un-bug-relativo-allinvio-di-messaggi-da-e-verso-iphone-rubati-436651.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah, piccola precisazione.... il mio ip5 è arrivato con già la 6.0.1 sopra.... direi bello recente....
se la Desmay non mi convicerà prenderò questa, mi pare davvero ottima http://www.mobilefun.it/36312-custodia-slice-3-pinlo-per-iphone-5---nero.htm#descrizione-prodotto SLICE3: custodia in plastica morbida, leggera e super sottile (soli 0,35 mm), protegge iPhone5 da urti e polvere. Il materiale ecofriendly di cui si compone Slice 3 è lo stesso utilizzato per i biberon dei bambini: sicuro, atossico, anti-urto e anti-graffio. Inoltre, grazie alla texture satinata, permette una presa sicura di iPhone5. Ogni confezione contiene anche uno screen protector e un kit per la pulizia dello schermo. Disponibili in 4 colorazioni semi trasparenti – black, white, pink, purple – e nella versione bianco opaco. Slice 3 for iPhone 5 It's as thin as a business card! Only for iPhone 5!! Perfect fit for the iPhone 5 Designed specifically for the iPhone 5. Not like other follower made compatible version. We Keep it perfect! Slice 3 is a custom-fitted case for the iPhone 5, allowing complete accessibility to all ports and buttons. The matte texture lends a sure grip to your iPhone 4S and our high quality material is both anti-scratch. Advanced Technology Advanced technology ensures precision and toughness. Using a revolutionary Japanese precision machine with plastic injection technology, we created the durable Slice 3. Thinnest and Lightest We have finally succeeded in creating this wonderful piece of technology. Measuring 0.38 mm in thickness and with a weight of just 4g, you probably won’t even notice your iPhone 5 is wearing a case! Included Ultra-clear, film protector set included. With Slice 3 and the film protectors, your iPhone will be fully protected and easy to view.
Dal 190 mi de la scheda da 128kb altro che 4g Sabato andró alla vodafone a farmi dare la scheda 4g e il telefono Ora sono all'estero e mi hanno addebitato 0,65 cent e non capisco il perche!?!