Arrivato il CDMA A1429 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora funziona tutto alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la nano sim, ho preso dal negozio il Cutter e il taglio e' stato perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...gia' arrivato? E' stato veloce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237671-%26%2363743%3B-IPhone-5&p=6466186&viewfull=1#post6466186 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie...son proprio contento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fatto prendere negli states a fatto portare in italia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto per informazione al mio titolare arrivo il tel. ottimo ma con un problema, avendo la sim di poste esse non hanno le micro sim. alla fine con un foglio guida scaricato online, abbiamo tagliato la sim e devo dire che ha funzionato alla grande. se serve sapete che anche con il fai da te funzia, giusto per chi ha wind o non vuole pagare il furto del costo cambio sim, ma per le sim poste non esiste proprio la micro sim. P.s. ha fatto il backup del 4 e sincronizzato il 5, come mai molte app non le vede, pur essendo pagate? avete qualche consiglio?
Non servono guide....basta prendere le forbici e tagliare finche non va perfettamente nello sportellino della sim!
IPhone 5 Mmmh strano... Ha provato a riscaricarle direttamente dall'iphone? Dovrebbero risultare gia acquistate e quindi che può scaricarle "gratuitamente".. L'unica cosa che mi viene in mente é che le app che non ha sincronizzato non sono "supportate" dall'iphone 5.. O meglio, non sono ottimizzate.. Ma mi sembra molto strano...
domanda sulle sim....almeno vodafone se vado sul mio 190 e gestione sim, leggo che c'è "standard sim" e "sim 4g" (normale, micro o nano)..... che significa??? io taglierò la mia con il cutter...ma??? quando ci sarà il 4g?? sarò nella cacca?
IPhone 5 Se hai fatto il ripristino da iCloud e le applicazioni non sono più presenti sullo store, non ci saranno nemmeno sull'iphone. Devi prenderle dalla tua collezione su iTunes.
Ma quante paranoie vi fate per tagliare la sim? Io ne ho tagliate 25 aziendali con le forbici per inserirle nel 4s.... tutte perfette senza il minimo problema, manca anche che ci si compri il cutter apposta... ma daiiiiiiiiiiiiiiiii........
se dovessi tagliarne 1 ok... ma se dovessi tagliarne 25, come te, probabilmente farei questo grosso sforzo di spendere 7 € x prendere il cutter... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando avevo preso il 4, la 3 mi aveva sostituito la sim gratuitamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente sono riuscito ad avere l'iPhone 5! Per il momento posso solo scrivere che la velocità in generale è impressionante. Non credevo che dal 4S al 5 ci fosse così tanta differenza. Lo schermo mi piace davvero tanto, questa è la giusta dimensione.
Questa e' una cosa giusta,dal mio gestore ci sono gia le nuove sim per l'iphone5,son veloci,Vip partner Vodafone