attenzione però perchè la promo è valida fino a fine anno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
intendi la promo dei 39 euro TC??........ma credo che lo sconto 10 euro per i nuovi clienti lo rinnoveranno come han sempre fatto........certo che quella che fai tu con anche la casco,ultra internet,estero ecc ecc mi alletterebbe parecchio....
quella che faccio io con casco e tutto il resto è in promo fino al 31/12/2012 se non mi sbaglio.. EDIT fino al 31/01/2013
occhio... dopo 12 mesi diventa 49€... xkè adesso paghi 29€ + 10€ x l'iphone, dopo 12 mesi diventa 39€ + 10€ x l'iphone.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sempre più i 5.16€ della TCG..
Botta di c.ulo impressionante Trovato IP5 nero (nuovo) 32gb a 700$ PS aggiungo alla botta.....un amico nei prossimi giorni sarà negli states e gli sarà consegnato l'IP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ho visto ma dato che loro hanno introdotto la possibilità con 99 euro di penale e il pagamento delle 10 euro al mese per cambiare terminale con un probabile ip5s vuole dire che tra un anno abbiamo un ip5 da vendere a 280 (99+10 per i 18 mesi restanti)euro per la penale fare i altra triangolazione e ripartire di nuovo con un contratto scontato :-)) Se sta bene a loro a me va benissimo
domanda tecnica.... io ho un backup del vecchio 4s, pronta da buttare sul 5... se lo facessi mi tornerebbero tutte le impostazioni di prima. ma se volessi solo caricare rubrica e agenda e ancor meglio mail dall'ultimo back up?? così poi le app me le riscarico una a una facendo un pò di pulizia ecc??? c'è un modo? lo so...sincronizzazione con outlook, ma altri metodi?
si puoi fare la sincronizzazione con icloud e poi sul 5 lo sincronizzi con il tuo account.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mhh....ho solo il backup...il 4s è partito 3 settimane fa.... ho cmq un backup anche su icloud, ma con sta storia di face nella rubrica aveva salvato anche le mail di face e non avevo sincronizzato le mail....vabbè...reinserirò gli indirizzi
le mail si sincronizzano appena reinserisci l'account di posta.. l'unica cosa è che perdi le mail inviate da iphone.. x i contatti, se avevi attivo icloud, basta che quando attivi il nuovo iphone gli dici di usare icloud e inserisci lo stesso account ID Apple e ti ritroverai tutti i contatti nell'agenda.. in più se avevi sincronizzato con icloud anche il calendario, ti ritrovi tutti gli eventi che avevi impostato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> stessa cosa x le note, i promemoria, i preferiti di safari, ecc..
eh no... xkè quella penale la paghi x cambiare telefono, non per disattivare il contratto.. quindi, non so se così facendo, allo scadere dei 12 mesi, si disattiva tutto e riattivi una nuova offerta con un nuovo contratto..
SBS Extra Slim: le custodie minimaliste per iPhone 5 | iSpazio Product Review [Video] http://www.ispazio.net/373483/sbs-extra-slim-le-custodie-minimaliste-per-iphone-5-video :wink:
mmm capito........in se stesso il contratto TC non ha penali......e' tutto legato al telefono..........bisognerebbe leggere bene il contratto