ma che.....ordinato il 20/10....dovrebbe arrivare una fornitura alla voda domani, e inizieranno a spedire...spero di essere fra i fortunati
la tassa governativa è 12€e rotti per le P.IVA, 5€ e rotti per gli abbonamenti (e credo solo se lo si usa per detrarre) la tim te la da gratis, vodafone no....ma IMHO se arriva uno nuovo cliente, ora con la proposta tim identica la si può contrattare.... io è da 5 anni che ce l'ho gratis
Si però ragazzi non sottovalutiamo la polizza casco che ti da Tim ....io credo che sul business sia una gran bella proposta
ieri sono passato a TIM... sto provando a verificare la velocità di download e apparentemente è imbarazzante: non riesce a superare 1 MB/s!!!!!!!!!!!!!! la media è intorno agli 800 kb/s............ l'upload invece arriva quasi a 3 MB/s............. con la 3 in download arrivavo facile intorno ai 4-5 MB/s in download!!! che delusione.........
si...non dimentichiamo che uno sta a 79 e l'altro a 69....se vuoi vedili a 79 (con kasko inclusa) e 69 + 10 di kasko
ma scusa.......se sulle 69 di vodafone va aggiunta la TCG e su TIM no,sono uguali e uno mi da la casco e l'altro no... ok che tu dici che la TCG te la sei contrattata con l'agente....pero'
ok...non e la sento di fregare l'iphone alla collega per provare.... aspetto il mio. intanto ho scaricato l'app
appena provato speed test iphine 5 e operatore 3 ping 41 download 8,34 upload 3.24 alla faccia della adsl...
Con la Vodafone qui a Spezia non mi avvicino minimamente ai vostri valori /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
IPhone 5 Comunque devo fare i miei complimenti alla 3 perché ho ordinato tramite il rappresentante l'iPhone 5 il giorno 23/10 ed il corriere dhl era già passato, senza trovarmi ahimè, il giorno 26/10....sento molti negozi e centri Vodafone/Tim che hanno notevoli ritardi per averli....
l'ho appena rifatto in download è arrivato a 12 mb..azzo!!! devo dire che nell'ultima settimana 3 è più veloce...ieri ero a Arco, Trento, e non era cosi veloce...secondo me dipende mooolto dalla zona e quante persone sono connesse a quella cella...
IPhone 5 Ieri sera allo stadio ho fatto molte foto, solo dopo mi sono accordo che sono TUTTE con gli aloni viola! Pazzesco! Sto telefono sta iniziando a rompermi le balle....