sui forum ci sono stati casi di cover spedite strisciate o non trasparenti come invece chiesto dal cliente nell'ordine (fino a 20 giorni fa erano a listino nero e nero trasparente, ora solo trasparente) pare che i problemi ci siano stati sulle prime forniture, ora siamo alla quarta fornitura, speriamo bene... mal che vada apro contestazione Paypal visto che sui forum tutti quelli che lo hanno fatto sono riusciti a farsi rimborsare totalmente senza nemmeno rispedire indietro l'oggetto. pagata 23 euro spedizione compresa (spedizione 7 dollari - attesa 15 giorni circa) io cercavo che fosse ultrafine e importante nera trasparente, inoltre senza scritte troppo tamarre la Desmay ha solo un marchietto posteriore
io ho preso questo http://www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330815948983&ssPageName=ADME:L:OU:IT:3160 dalle foto sembra praticamente identico....vediamo... al limite curioso di vedere con mano il light della SBS (si trova in negozio) o come ti dicevo il nude della swicheasy http://www.switcheasy.com/product/NUDE_iPhone5
...la mia presa in Apple store e' della Kensington (20 euro) nonostante sembri trasparente ed e' quella grigio ardesia una volta messa fa poco trasparire il lato posteriore, la mela e le scritte se non ci si fa caso non si vedono piu di tanto pero' e' di ottima qualita' e spessa nulla...il giusto, inoltre fa il giro completo e non come altre che sotto dove va lo spinotto sono aperte e alla lunga possono avere problemi di aderenza agli angoli specie se si inserisce spesso in tasca.
la prima è nera opaca, la cercavo nera trasparente per non rovinare il design del telefono l'avevo già addocchiata la SBS http://www.sbs-power.it/iphone/protezioni_cover/1502_custodia-extra-slim-per-iphone-5_TE0PTS50K.html pare molto bella, ma... a parte che la foto è photoshoppata non fanno vedere le diverse angolazioni e non specificano lo spessore, se la trovi in giro fammi sapere caratteristiche
allora aspetto le tue impressioni...io ti dirò le mie! per l'SBS, il primo negozio ne era sprovvisto...proverò a vederne un secondo più fornito, ma al momento non ho fretta.....le pellicole le ho...la cover arriverà....il telefono...booooooooooo
Quale hai attivato ora? in generale come ti trovi nell'utilizzo delle soglie settimanali rispetto ad eventuali eccedenze?
si bè faccio come sempre...vado in vodafone o tim per una settimana e poi torno...ma vodafone, mi ha fatto scoprire damiano, ha con 20 € in più al mese, 500 minuti e 500 mb anche all'estero...che non mi spiacerebbe dato che ogni volta che vado in 4/5 giorni faccio su 200/300 € di chiamate e internet /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è proprio cosi :wink: quoto :wink: per le soglie hai un applicazione che ti scarichi gratuita che ti dice a quanto sei arrivato...sms, telefonate e internet con le soglie è un pò un problema...almeno per me...io ho 400 minuti a settimana...ci son settimane che non mi bastano...altre che ne avanzo anche 300...2 anni fà che avevi 1500 minuti al mese era meglio...li consumavi come e quando volevi senza avere la fisima della "settimana" imho adesso come adesso meglio fare un piano, vodafone e 3 che lo danno rispettivamente a 39 per vodafone con chiamate illimitate e anche sms e un giga di internet al mese, tre a 29 € al mese con 400 minuti di chiamate, 100 sms e 2 gb di internet...ovvio che devi stare con loro per 30 mesi...ma non credo sia questo il problema...in più, vodafone, ogni 6 mesi ti cambia il telefono...:wink:
Io ho attivato una pro400 (400minuti al mese, 100 sms e 2gb di internet con iphone 5 16gb incluso a 24€+I.V.A.+TCG) mese.......Ci sto dentro non di molto ma non prevedo di sforare.......da quanto ricordo, se si sfora con le chiamate sono piuttosto umani e pure con gli sms (0,125€ a messaggio) e se si sfora con i 2gb, con 5€ te ne danno uno ulteriore:wink:..... Ora che funziona perfettamente, è veramente comodissima!Prima mi capitava di chiamare il 4039 (servizio gratuito per conoscere le proprie soglie) per sicurezza:wink:
per vodafone relax da fare in abbinamento all'iphone 5 ci sono dei dubbi 1: la linea gira in voipe...se cade la linea voipe, e non lo si sa, ti viene addebitato un traffico extra...chi ne sa qualcosa? 2: nella pubblicità dicono minuti illimitati verso tutti...ma verso tutti i vodafone o verso tutti i numeri quandi anche 3, wind,tim e rete fissa?!?
anche io stavo valutando la vodafone relax o ancora meglio la tim senza problemi super (questa ha anche l'estero incluso il che non è male) da prendere con l'iphone 5 (con la tim è incluso e visto che ne dovrei fare 4 ne prendo 4 di iphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) oggi dovrei avere un appuntamento con un consulente TIM e vediamo che mi dice e decido..
1- del voipe non ne so....io ho sempre avuto voda e mai sforato 2- illimitati verso tutti....tutti tutti....fissi e altri operatori
e quanto ti viene al mese con anche l'estero?!? e quanti minuti hai tra italia e estero?!? sei sicuro Damiano del discorso voipe?...senti e che velocità va internet...è quasi come l'adsl, 3 è cosi, o un pò più lenta...e in giro per italia e europa, se hai provato come è (internet sempre) okkk...mi fido...
con la tim hai illimitati minuti illimitati i messaggi 5 gb al mese iphone compreso (anche casco furto o smarrimento) e hai 1000 minuti/mese verso l'estero o ricevute 500minuti/mese dall'estero 250 mb/mese dall'estero il tutto a 79 € al mese senza tasse.. http://www.impresasemplice.it/catalogo/tim_senza_problemi_super?sc_cid=LANDINGSENZAPROB_SENZAPROBSUPER_2012_L1
non so che sia sto voipe! e per la velocità....mi piacerebbe esserti d'aiuto, ma con il mio nokia 6630 è dura capirlo!
grazie mille...quindi un 10 € più di vodafone ma con più minuti per/dall'estero...e i 5,16 di tassa governativa inclusi... ma l'iphone 5 non ti è arrivato?!?
guardavo ora la relax vodafone e praticamente sono uguali http://www.areaaziende.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKeyP=75857&pageTypeId=9894&channelId=-1073875605&programId=1073754068&ty_key=az_FORELAX_dettagliCELL io ovviamente parlo di aziende o cmq partita iva..
ai 39€ devi aggiungere 15€ x l'iphone (il 16 GB, gli altri non sono ancora disponibili) + 69€ di contributo iniziale, invece la 3 lo da incluso nell'abbonamento (con una "maxi" rata finale intorno alle 80 €)...