Ci sarebbe da parlare molto ma non voglio entrare minimamente in merito....e credimi tanto! dai...lasciamo stare questo discorso e ognuno zappa il proprio giardino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( chiaramente con massimo rispetto) Non si può sempre infierire contro,....allora se scrivono qualcosa contro Apple e tutto vero, se elogiano per modo dire Apple e' tutto falso....e'una tortura ( e considera che io leggo tutto sia di "qua" che di "la" ma come ben vedi e rimango molto neutrale sui miei pensieri)
Per carità, ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, e dei difetti di android noi ne parliamo molto, credimi. Basta leggere.
Io sono il primo a parlare dei difetti di Apple e sinceramente e sono sicuro che lo sai, non ho ma decantato che uno e' meglio dell'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi metto solo sulla difensiva quando invece mi si vuol far credere certe cose ( chiaramente non nel tuo caso) perché ognuno ha i suoi difetti e i suoi pregi e rispetto le idee/pensieri altrui. Io trovo molto costruttivo i confronti ma quando si guarda solo in senso unico, perdonami ma non lo accetto ( ripeto non nel tuo caso) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi sono letto l'aggiunta che hai fatto al tuo post. Si, è verissimo che delle normalissime apps come un wallpaper animato possono richiedere accesso a delle informazioni. Una che avevo (bellissima purtroppo) mi mandava messaggi pubblicitari indesiderati. Eliminata e tolti gli accessi alla mia posizione. Dev'essere anche cura dell'utente porre un limite. Nel mio caso ho una gestione delle permissions che decide chi e cosa può accedere alle mie informazioni, come evidenziato nelle immagini di questo post : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213821-Sezione-Android&p=6453098&viewfull=1#post6453098 Molte apps chiedono di accedere a rubrica e informazioni. Un dialer, un programma di messaggistica, una rubrica... Handcent, Whatsapp, Runtastic li usavo su iPhone ed ora su Android. Tutte chiedono di poter accedere ai dati ed alla tua posizione. Che fai, glielo neghi ? Se posso dico no, ma un dialer non potrà mai non accedere alla rubrica Io ho messo anche un antivirus... E come la mettiamo con chi fa il Jailbreak e installa tante belle apps che sfuggono al controllo di Apple ? Tolta la possibilità di modificare GUI e kernel, un iPhone JB si trova nella stessa condizione di android di poter installare qualsiasi cosa... anche dannosa... Diciamo che la libertà ha il suo prezzo...
Hai ragione in tutto e hai fatto bene sia a scegliere un antivirus sia a cercare di negare sempre nel possibile l'accesso ad alcuni dati quando si installa una app. Purtroppo alcune app per "funzionare" devono accedere ad una parte dei dati sul cell e questo sinceramente anche a me non piace per nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulla parte in grassetto, ti quoto in pieno. Il JB avrà i suoi molteplici vantaggi, ma ha anche dei svantaggi! Aprire le "porte" significa che entra di tutto e il più delle volte senza che uno se ne accorge. La penso esattamente come te " la libertà ha il suo prezzo" :wink: Per il discorso virus quando si fa il JB, la prima cosa da fare e' cambiare la password di root che la conoscono tutti ormai e non installare oppure lasciare inattivo l'ssh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...facendo questo si aggiunge un protezione...
io sono il creatore della "non me ne frega una beata minchia"... ma sinceramente se questo articolo me lo tiri fuori così come lo hai postato tu, me ne frega eccome....non stai dicendo che il tuo è più lungo perchè il mio è piccolo....stai semplicemente parlando di una grave pecca apple.... se avessi iniziato ad elogiare android, windows o altro perche loro non sono così (magari anche si, che ne sappiamo) allora era ben diverso... ben vengano critiche costruttive... evitiamo (IMHO) critiche del tipo "apple è na *****...perchè android bla bla bla bla bla bla bla"...e giù pagine di roba che non mi interessa, lasciando apple ridotto a 3 parole...
Quel che è da fare è quello che ha detto Mauretto : cambiare la pswd di root. Per il discorso spionaggio, credo che tutti ci spiino a iosa. Se voglio aprire Runtastic per monitorare la mia camminata, mi chiede accesso e poi posizione col GPS. Ovvio che lo faccia se no non potrebbe funzionare, ma così sanno dove sono e cosa faccio, anche se onestamente .... "non me ne frega una beata minchia" ! Ma tu considera invece il/la fedifrago/a che va dall'amante a Genova invece di andare al congresso a Milano.... Quando torna a casa, la moglie/marito zitta/o zitta/o collega il suo iPhone al MB (o PC) e tutti movimenti saltano fuori.... Quindi attenzione, o uomini che vivete nel peccato ! Tornando a cose più serie... il Pentagono ha disdetto il contratto di esclusiva con la RIM (Blackberry). Passerà a iPhone o Android. Non si sa chi sceglierà, ma in entrambi i casi sicuro che rimuoverà dai cell la funzione Store. Niente roba che "entra". Va inoltre considerato che Google rilascia i sorgenti, Apple no, ma li rilascerà almeno ai militari ?
Sarebbe una grande cosa se Apple lo facesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...inizierebbe (IMHO) un cammino in ascesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul discorso, quando si va a Milano a tr...are , mai dare l'accesso al MB a nessuno che rintracci la posizione, perché rischi che ritrovano non solo la posizione geografica ma anche la posizione kamasutra
in che senso...scusa? se e' per la robustezza a prescindere di qualcuno difettati ( inizio fornitura) da prove fatte non sembra che siano cosi delicati...c'e' di peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh effettivamente se cade tanto male non si fa.... Comunque qualsiasi cellulare non lo vedo (lui come altri cell) per usi sul campo dove c'è anche polvere, umidità etc etc.
Se cade, qualsiasi cellulare si fa male, a prescindere le prove che si vedono e fanno.... Io penso che usando un qualsiasi cell in quelle condizioni, durerà poco....sicuramente usando determinate cover qualcosa salvi ( ma per poco tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)..per cui quoto il tuo discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sì, credo che si tratti di cellulari che daranno al personale impiegato in settori non operativi sul campo, intelligence, impiegati, personale del Pentagono... Ho letto in un articolo che mi ha fornito Scrondo (spero che la sua sola citazione non mandi in fibrillazione il 3D !! ) che stiano considerando come device il Dell Venue. Solo che nelle foto in rete l'ho visto solo con WM7. Stai a vedere che fra i due litiganti.......:wink: WM 7 è blindato come modifiche e stabile come nessun'altro...
Premetto che per pigrizia non ho letto le precedenti pagine, vale la pena passare dal 4S al 5? E dove si può acquistare free, oltre che sullo store?
imho sta tutto in base a cosa vuoi e quanto ci rimetti..... ci rimetti 100 -150€?? si può fare ti piace avere sempre l'ultimo modello? si può fare il 4s ti sembra lento (strano....) cmq ok, lo puoi fare... vuoi delle grosse novità estetiche e funzionali....lascia perdere...è un 4s più lungo sottile, un pò più veloce. Quando aggiorni il 4s al iOS6 hai praticamente lo stesso telefono
R: IPhone 5 ... scusate ma ho visto ora x la prima volta l'iphone 5... Ma le app si vedono a schermo ridotto in pratica si vedono come se fosse un 4... Ma è vero o c'è qualcosa che sbaglio?? Inviato dal mio Samsung S2
...ma tanto tu non lo compreresti gia' per tanti altri motivi e ne sei convinto se ben ricordo...che senso ha saperlo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">