lo immagino proprio davanti al pc a scrivere a un'utente pinco pallo perchè si sà che il buon steve non ha nulla da fare durante la giornata......
con i prezzi che ha... io mi aspetterei un telefono perfettissimo... altro che non tenere il telefono in basso o comprarmi una custodia!!!
quindi nessuno ora comprerà più l'iphone... PS : ma tu credi che quella risposta l'abbia data lui?:wink:
Secondo me no! Piuttosto che consigliare di "ricoprire" il suo gioiello con una volgare guaina, avrebbe invitato l'utente a mettersi i guanti, per telefonare... :wink:
sicuramente non ha risposto lui!!!! ma il problema sul telefono esiste .. tenendo conto che si parla di 759 € per il 32 gb... la cosa mi farebbe alquanto incaz**re
sjobs@apple.com /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://gawker.com/5501556/lets-all-email-steve-jobs
la risposta è alquanto cretina...se io fossi in jobs avrei detto che stanno cercando di risolvere il problema e al più presto i telefoni che presentano questo problema,perchè mi sembra non siano tutti ma solo una partita, verranno sostituiti o richiamati per una soluzione al problema... :wink: hai ragione ma sai con 600.000 pezzi già venduti bisognerebbe che tutti lo portassero indietro...ma non è cosi purtroppo io se avessi un 4 ci metterei la custodia e me lo tengo...anche perchè ora come ora soluzione non c'è... vedremo l'evolversi della vicenda...
no guardaaaaaa che incazzatura... avevo letto la mattina di quel problema.. e poi mi sono dimenticato di controllare... cmq io consiglio di prendere quel bumper... se no davvero si spacca subito... e questo lo dice uno che odia le cover per cell o ipod o ogni tipo di cover al mondo... lo schermo è una figata stratosferica.... una cosa senza senso..