Si tratterebbe del passaggio inverso;da mini a super. E comunque Apple si è sempre distinta per l'originalità,si narra che Jobs fosse contrario anche al l'ipad mini
Non so davvero cosa dire. Oggetto Ipad, volato letteralmente dalla finestra e atterrato una decina di metri sotto o forse più su un terreno: non appena recuperato ho constatato che non c'erano che un paio di leggere ammaccature sul case e lo schermo era integro, ma non dava segni di vita. A distanza di un paio di mesi lo ricollego ad itunes per vedere se riuscivo a fare il backup prima di mandarlo in assistenza e, porca put.tana, questo non solo si collega, ma riprende anche a funzionare seppur in modalità ripristino. Non so ancora se la procedura andrà a buon fine, però è incredibile che sia ancora vivo...
R: iPhone 4G Probabilmente età solo in tilt... Però adesso ci devi raccontare perché hai lanciato un ipad dalla finestra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Brutta storia, la peggiore delle "ex" Itunes intanto è in fase "attendo iPad" per aggiornare il software, pare non lo trovi nonostante sia collegato. Vabbè...
Hai ragione, in questi ultimi due mesi mi sta(nno) facendo impazzire... Intanto l'Ipad l'ho mandato alla Apple: non è morto, ma non nemmeno vivo, diciamo che è in coma irreversibile.
io me ne guardo bene... credo che il 7.1 sia un buon compromesso, per provare non ci penso proprio, poi faccio come in passato che me ne pento..
Ciao gente, vi sembrerò antiquato ma ho ancora il 4. giorni fa l'ho scassato irreparabilmente e così ne ho preso un altro, usato, ho fatto il ripristino BU e, come credevo ma non speravo, non ha ripristinato la versione di OS che avevo sul vecchio (6.qualcosa) mantenendo quella (cagata) aggiornata presente sul nuovo. C'è adesso un modo per tornare indietro? usarlo in queste condizioni fa veramente schifo. Lentissimo, scomodissimo, caratteri piccoli e colori di *****. grazie
devi scaricarti itunes che avevi per poi inserire il 6... qui ti metto una guida non so se ti è utile http://www.ispazio.net/437829/ecco-come-eseguire-il-downgrade-da-ios-7-ad-ios-6-su-iphone-4-guida-ispazio
iPhone 4G Non credo si possa più fare perchè Apple ha chiuso le firme dei vecchi firmware, ma prova comunque..
si è molto macchinoso, anche perchè, se non ricordo male, dato che una volta lo feci pure io, devi anche, se hai apple, portare indietro il software del pc...con windows invece mi sembra non ci sia nessun problema...ma, ripeto, forse mi ricordo male...:wink:
ho un mac, le app che non vanno restano all'ultimo aggiornamento utile, le "migliorie" successive ovviamente non le hanno. l'itunes che ho ora è lo stesso che avevo prima. mo guardo il tutorial e spero di riuscire.