L'iPhone 4 deve rimanere con la 6.x.x, ormai ha la sua età /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'iphone 4 8gb di mio fratello ha 6 mesi e con la 7.1 e' migliorato di molto dalla versione che aveva prima
Anche io posso solo lodare il lavoro fatto con il 7.1, ovviamente questo alla luce del fatto che le varie 7.0x facevano cacare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'unico gap che noto tra la versione 7.1 e le precedenti è la durata della batteria... Per la velocità siamo +o- li, senza cronometro alla mano.
la prima cosa che ho notato nell'upgrade alla 7.1 è che..le anteprime del 30% delle foto presenti nel telefono non compaiono. almeno finché non scorri le foto stesse fino a quelle la cui anteprima non compare. a volte nel farlo si blocca e riprende dopo qualche secondo. se vi par veloce..
Questo comunissimo fenomeno, nel gergo informatico, viene definito "Carenza di memoria volatile ad accesso casuale" o meglio: c'è poca RAM, è cosa fisiologica, non un malfunzionamento.
si ma in tre anni di vita del device, l'ha fatto la prima volta con il 7.1, e il telefono non viene più usato come tale (o meglio come telefono secondario, e solo per chiamare raramente) da quasi un anno voglio dire che le capacità di memoria sono le stesse già da quando aveva la 6