iPhone 4G Di sicuro non un app che sostituisce la nativa.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok dopo qualche giorno non posso che spronarvi a installarlo, magari lo avessi avuto 4 settimane fa; non lo avrei tirato per terra dal nervoso. Sembra un altro telefono rispetto a prima, ma credo che prima l'avessero appesantito di proposito, salvo poi accorgersi che avevano esagerato... era inutilizzabile o quasi.
iPhone 4G Ragazzi ma la modifica del colore della tastiera e delle cartelle grigio scuro c'è anche su iphone 4? Io non le trovo! Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve a tutti. volevo chiederivi se passerà da iOS 6.1.2 ad 7.1 sia possibile,perché dal telefono l'operazione non va a buon fine,
Io ho aspettato fino ad ora ad aggiornare,però come ho scritto in alto quindo provo,mi dice di riprovare e non lo aggiorna
Probabilmente non ti permette di aggiornare per un motivo semplice: il tuo telefono ha troppa memoria occupata. Cancella qualche foto, disinstalla qualche applicazione pesante e poi riprova.
Appena ho sotto mano in pc dove l'ho configurato provo. Magia delle tue parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fatto,diciamo che è molto lento,sull'ipad 4 il trapasso era stato meno traumatico,ora con ios 6 mi resta solo l'ipad mini..
domanda difficile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era comunque la successiva rispetto a quella in cui è cambiata tutta la grafica. n.b.: attualmente sto usando il terminale semplicemente come lettore mp3 in auto