iPhone 4G Jb=Jailbreak /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
iPhone 4G È l'operazione che serve a sbloccare l'iPhone per poter installare applicazioni di terze parti...Se cerchi su internet trovi tutte le spiegazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ho aggiornato il 4 di mia mamma e devo ammettere che ci sono netti miglioramenti rispetto alla 7.0.6!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per le info, insomma serve per crakkare l'iPhone. Sapevo già che si poteva fare, ma non conosco la procedura. In effetti c'è qualche conoscente che lo ha fatto, ma dato che il mio iPhone è ancora in garanzia lo lascio così come mamma Apple lo ha fatto. Anche perché riesco a fare comunque di tutto di più... Di applicazioni gratuite c'è ne sono in avanzo!
iPhone 4G Diciamo che lo sviluppo dei vari iOS ha reso il JB una pratica sempre meno utile, mi ricordo però quando lo facevo su iOS 4 o 5 che cambiava veramente totalmente il telefono...
Devo dire che avevo iOS 4 (credo) sul primo iPhone, il 3S che ora usa mia figlia. L'unico programma in più che usava un mio amico che aveva sboccato il suo era il Viber. Dopo un paio di mesi lo resero gratuito e lo istallai anch'io.
iPhone 4G Onestamente in queste prime 24h non ho notato così tanti miglioramenti Negli ultimi tempi mi s riavviava da solo 2/3volte al gg, vediamo se almeno questo l'han risolto Sent from iPhone 5S with Tapatalk
iPhone 4G Il 5s è migliorato e di molto!! Prima dell'aggiornamento era più veloce il 4s, adesso non c'è storia! Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
iPhone 4G Subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
no non posso farlo.. mi piace troppo bitesms e tante piccole cosette.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">