Ho potuto verificare che l'ipad (settato solo sulla mail, non esiste altra possibilità) ora non riceve più gli sms in contemporanea al telefono.
Mmmhhh strano Potrebbe dipendere dalla modifica al mittente che hai fatto sull iphone Mi sa che se li vuoi avere perfettamente uguali ti tocca impostare la mail come mittente dell iphone anziche il n di tel Fai qualche prova e poi scegli la situazione che adatta meglio alle tue esigenze Io alla fine ho disattivato gli imessa su ipad dato che non li usavo mai dall ipad /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
iPhone 4G Provo a spiegarmi: se tu associ al tuo iMessage num di tel e email, tutto ciò che invii ad un altro iMessage sarà inviato con questo sistema. Se il ricevente ha attivato iMessage solo sulla mail e non il cellulare, quando la comunicazione avviene da/verso la mail funziona iMessage, altrimenti trasmette via sms. È importante attivare iMessage sul proprio iPhone con il cellulare e poi attivare il numero anche sugli altri idevice. Spero di essere riuscito a chiarire. Ciao.
ti mette in condivisione solo le note su iCloud. Per avere le note condivise, fai un copia dei messaggi iPhone e incollali uno alla volta nella cartella cloud. Poi per le nuove note scegli prima la cartella iCloud e poi premi il + per aggiungere nuove note ed averle così sincronizzate.
fatto l'aggiornamento a ios 7...per ora funziona bene e questi sono i primi pro e contro del telefono se non immetti subito il pin della scheda devi spegnere e riaccendere il telefono...se vai sulle telefonate e provi a fare un numere non ti chiede di abilitare la sim quando c'è un'icona di notifica non ti permette più, selezionandola come prima, di aprire l'applicazione ma ti apre direttamente la prima pagina su alcune pagine si sormontano le scritte pro invece è molto bella la nuova grafica e si dovranno aggiornare anche tutti i creatori di icone le foto sono messe per giorno e non più tutte assieme anche la rubrica è più intuitiva safari è come quello del mac...l'unica cosa le scritte delle pagine sono ancora più piccole
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?258021-%26%2363743%3B-Nuovo-IOS-7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quale motivo? Quindi sostituiscono ancora con il 4? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io speravo avessero cominciato a dare i 4s :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: iPhone 4G Scusa questa me la sono persa.... Cioè se io ho un ip4 fuori garanzia un po scassato se vado in apple store me lo cambiano con solo 149 Euro? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
È se vado con un 4s 8g o un 3s 36g? Me li cambiano comunque? A che prezzi? ps: qualcuno ha già provato l'iOS 7 sul 4s, come va? Rallenta molto il telefono? mi è arrivato l'aggiornamento, ma mi fido poco...
Grazie Michele, allora aggiorno anch'io... Ma prima preferisco salvare tutto su pc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sia mai...