Beh ma credo sia la soluzione a tutti i tuoi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
I miei problemi sono ben altri.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque credo funzionino soltanto quando entrambi gli apparati sono in wifi...
ho fatto il backup su cloud, ho le note in condivisione, solo che me ne trasferisce una sola su millemila. sul telefono, me ne risulta appunto una sotto il gruppo cloud e tutte le altre su gruppo iphone. come faccio a passarle tutte? e perchè mi fa così?
iPhone 4G Solo parzialmente scordati gli effetti grafici, puoi modificare alcune icone creando collegamenti ipertestuali con alcune App giapponesi, se no applicare alcune cornici con pimp my screen.. L'unica soluzione vera a questo problema sono Cydia e Installous
iPhone 4G Devi attivare iMessage sul nuovo dispositivo dalle impostazioni usando lo stesso Apple id usato nell'altro dispositivo. Aggiungi poi numero di telefono/email. Se attivo iMessage parte in automatico quando invii ad un altro iOS che ce l'ha attivo. A volte invia con gestore telefonico se in quel momento ha problemi di connessione 3G/wifi.
"Strano che la apple non lo permetta"? Io direi che è "strano" che tu possa anche solo pensare che la apple possa permettere qualcosa del genere..
Il problema che non riesco a risolvere é che con certuni il thread dei messaggi é unico e consecutivo, con altri invece mi trovo due thread distinti con lo stesso contatto, uno gestore (verde), l'altro iMessage (blu)...
Dipende anche se tu o lui avete gli imessage associati al n di tel o alla mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Con alcuni, privi di mail, funziona in modo continuo. Con altri invece no. Un bel rompicapo... Esempio: se mando un sms ad un mio contatto e parte via iMessage, lui riceve come mittente sgranfi@me.com non il mio nome registrato in rubrica, generando un thread diverso, nuovo. Viceversa, ricevo messaggi con iMessage da contatti che non hanno la mail, quindi finiscono nel thread associato al contatto stesso, continuandolo.
Io inizierei a configurare il tuo imessage utilizzando il tuo n di telefono, e impostarlo x fare in modo che i tuoi imessage partano in automatico tramite n e non tramite mail Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Impostazioni->messaggi->invia e ricevi Dovresti avere in alto il tuo n di tel e vari indirizzi mail associati (io ad es ho 1 tel + 3 mail) Sotto puoi decidere invece cosa utilizzare x ogni nuovo imessage (io ho selezionato il tel) Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Fatto! Anch'io avevo tre mail ma avevo lasciato solamente quella "Apple" per ricevere gli iMessage anche sull'ipad. Ho invece modificato l'impostazione sui nuovi messaggi, che era predisposta su mail. Grazie mille e rep per te.
Figurati! Ah io quando ho questi "problemi" di multi tread, cancello tutto e ricomincio facendo in modo di inviare un imessage, cosi facendo da li in avanti tutti i msg / imsg vanno via che è un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2