Comunque sono sicuro che erano 160€ Iva compresa, domani se vuoi faccio una chiamata per essere sicuro al 100%. Io l'ho sostituito in un centro assistenza convenzionato
Sono andato a farmi sostituire il mio. Cinque giorni, 192 euro IVA compresa, telefono sostituito. Ma la domanda é: se tanto non li riparano, visto che l'impacchettano e basta, perché non tenerne in stock qualche pezzo e fare quindi rotazione man mano che li consegnano ai clienti, evitando 'sta manfrina del "Torni fra una settimana"?
Da quello che mi hanno spiegato ( nel negozio dove sono stato io )che la Apple non consente di averne in stock per cui devono per forza ogni volta che fanno la sostituzione ordinarlo e arriva tipo dall'Olanda o via di li.
il mio sembra scartato al momento. bumper e pellicole fronte retro dal primissimo istante. dov'è esattamente che non ho capito? devo portarci il mac
La prossima volta mi rivolgerò nuovamente al servizio Apple a domicilio, visto che tanto il telefono non viene minimamente toccato nei centri assistenza, che il costo é uguale e almeno prelievo e consegna sono dove scelgo io, avendo anche la possibilità di seguire il tutto col tracking... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè forse non è un Applestore dove invece te lo cambiano subito. Evidentemente glielo mandano e si pagano la commissione. Io ho pagato 150 tutto compreso, a meno che non siano aumentati i prezzi..
Allora abbiamo capito che si tratta su applestore o no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e' in centro a Pn in piazza xx Settembre,non puoi sbagliare [TABLE] [TR][TD=class: basicinfo] Piazzale XX Settembre 33170 Pordenone 0434 571540 abcinformatica.com [/TD] [/TR] [/TABLE]
è probabile che sia una loro "consociata" non lo so, ma si chiama DataX e fanno unicamente riparazioni ufficiali Apple /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">