Se riesci prendilo anche col 4G. Solo wifi sarebbe "castrato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> costa di più è vero, ma anche solo quelle 2-3 volte che sei in giro e non puoi usarlo..... rimpiangerai i soldi risparmiati.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sempre se l'operatore ti consente l'hot-spot. non tutti lo fanno e di quei pochi, te lo fan pagare carissimo. certo che 800€ so tantini però /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
li da te non so, ma qui in italia, il wi-wi è veramente una presa in giro. non esistono hot spot e se li trovi son bloccati. sol wi-fi è ottimo ovunque nel mondo tranne che qui.
perchè 800€?? http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_tablet_apple_ipad3_16gb_p_4g.aspx per il resto, quoto tutto... personalmente, comprare un prodotto così senza poterlo usare liberamente ovunque vada, ed ad essere sempre alle dipendenze di un telefono che mi faccia da hotspot (sempre se l'operatore me lo consente) mi irrita non poco... alla fine, di differenza sul nuovo, sono "solo" 130€: http://store.apple.com/it/buy/home/shop_ipad/family/ipad?product=IPAD2012-4GEN_MAIN e non dimentichiamoci dell'assenza del GPS nel modello solo wifi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie grazie... continua pure a girare il dito nella piaga!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti ricordo che noi siamo in itaglia 16 credo siano pochi. ho l'iphone da 16 ed è pieno. lo riempi con poca roba. l'ipad lo andrei ad utilizzare per altri scopi, quindi deve tenere file diversi, app diverse, tradotto: roba più pesante.
dipende dall'utilizzo... io ho un 32 Gb e sono quasi al limite... mio papà ha il 16, e sono anche troppi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Vero! L'anno scorso a rovigno chiamavo i miei con Skype dal bar!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine ot Inviato da mio iPhone 4s BiTurbo usando Tapatalk