iPhone 4G Certo che si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Speriamo regalino qualcosa di decente... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
e lo so però dai vediamo magari salta fuori qualche cosa di utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedo a voi nella speranza che qualcuno possa indirizzarmi nel verso giusto. Per lavoro ho un 4 con ios 4.1 jailbrekkato appena consegnato: tutto perfetto, mai nessun problema, mai nessun bisogno di dover aggiornare il software al 4.3 o al 5.0, le app. giravano una meraviglia, mai sentita la necessità, sbagliavo. il 26/12 whatsapp mi chiede di registrarsi ex-novo: come mai, boh...dramma( per dire). 1) La versione da lei installata è troppo vecchia, scarichi la nuova . 2) La versione nuova vuole ios 4.3, quindi non si installa. 3) Provato ad installare xyz versioni da cydia, ma nulla : continuo a ricevere notifiche ma non riesco ad aprirle 4) Ho eliminato l'app, ma il mio account continua ad esistere sui whatsapp dei miei contatti. Vado sul sito whatsapp e cerco di capire come si possa eliminare l'account..semplice.. installare la nuova versione e cancellarsi dal tasto elimina account... AHAHAHAHAH!! rido per non piangere. Anche tutti i 3gs sono piantati, evviva!
cydia 1.1.6 installus 5.Sicuramente vecchie. Ho letto sul forum iphoneitalia che è stata una politica commerciale per entrare nell'app store a gratis. Amen, me ne farò una ragione, sperando che cydia magari si inventi un qualcosa.
gratis https://itunes.apple.com/it/app/instaweather-pro/id547162979?mt=8&affId=1507406&ign-mpt=uo%3D4
Salve ragazzi. Avete mica qualche software per caricare i dati sul telefono senza dover passare su itunes? Di tutti quelli provati, tutti hanno bisogno di itunes e tutti sono a pagamento, se ne conoscete uno free magari non sarebbe per niente male. Mi serve giusto che quando collego il cel, apro questo software e faccio copia e incolla di quello che mi serve, grazie.
Se ne è parlato molto sul web, l'unica soluzione per usare whatsapp è aggiornare i telefoni che possono essere aggiornati, e rinunciarci su quelli che non possono essere aggiornati almeno alla 4.3.. E' una gabola inventata da apple per prendere 2 piccioni con una sola fava: combattere la pirateria (che prolifica solo sulle versioni vecchie dei firmware..) e rimuovere dal proprio parco device le vecchie generazioni, sottraendo un servizio a cui erano abituati gli utenti per invogliare i suddetti a comperare i nuovi modelli, il blocco dei vecchi framework è stato effettuato direttamente sui server di whatsapp, che ha assecondato apple rimuovendo la retrocompatibilità dalle proprie API per incrementare la propria percentuale di ricavo dal market..
Tutto giusto scrondo: aggiungiamo che installous ha chiusoi battenti, sto riflettendo sul senso di avere un telefono jailbrekkato..con solo cydia hai veramente poche app interessanti.