si! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, se il tuo ha qualche graffio, considera che su quello ricondizinato non ci sono... quindi, forse è anche meglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
magari, pare nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli ho anche appena cambiato la cover con una che è na figata!
Hai provato a resettare il tasto? Avevo postato tempo fa una prcedura trovata sul web... eccola qui: http://www.iphoneitalia.com/tasto-ho...ma-425012.html occhio a non spaccare lo spinotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://store.apple.com/it/browse/home/giftcards/itunes/gallery mi date una info,le carte regalo Aplle aquistate in Italia si possono usare in tutti i paesi per aquistare da iTunes? io vorrei aquistarmela oggi a Trieste,ho la sim Croata nel mio 4s
iPhone 4G Si si, sarebbe il tuo conto associato al tuo apple id... Quello che usi x comprare le applicazioni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Una iTunes Gift Card italiana funziona solamente sull'App Store Italiano. La SIM, la provenienza del telefono non conta niente. Se l'ID Apple, ovvero l'account con cui scarichi le applicazioni, film, musica è italiano, devi acquistare un iTunes Gift Card italiana.
iPhone 4G Tramite iPhone: Apri AppStore; Scorri in basso; Seleziona "Redeem" o "Riscatta"; Inserisci il codice.
adesso ho visto che mi devo collegare all'iTunes Croato,se vado sull'Italiano metto il mio ID e mi rispedisce sul Croato,che schifezza
non ho aquistato la gift card,siccome avevo letto oggi pomeriggio che non avrebbe funzionato non l'ho presa
iPhone 4G Ah ok! Comunque puoi pur sempre creare un secondo account (italiano questa volta) e in caso acquistarle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Si credo che tu possa modificarlo...dovresti essere in grado da iTunes (su pc). A quel punto se selezioni come nazionalità "Italia" dovrebbe diventare un account italiano. Oppure ne crei uno, utilizzando un'altra email ovviamente, e lo imposti tutto italiano. Io ad esempio ne ho uno usa e uno italiano.
iPhone 4G Stiamo parlando di apple... Le cose semplici non sanno cosa siano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">