Noooooo...Come hai potutoooooo...Secondo me il 4 e il 4S sono i migliori in assoluto, come robustezza e funzionalità...Sarà che erano stati pensati da Steve Jobs e invece il 5 no?... Io non lo vendo manco morto il 4, naturalmente fino a che non tirerà le cuoia (un grat grat ci sta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Io ero li con alcuni colleghi per dei sistemi di crittografia dati, era pieno di 'ste soldatesse, e memore di un passato da UC dei marò, sono andato all'assalto.. E comunque, a tel aviv c'è una quantità di gnugna incredibile, la metà circola con la borsetta e un uzi, e la cosa che subito salta all'occhio (dopo il mitragliatore..) è che non esistono le ragazza "carine", o sono dei cessi con tanto di catenella o sono da bava alla bocca..
Se a tuo avviso hai trovato di meglio allora va bene, può non essere Apple /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno di voi ha mai trovato soluzione per fare una black list chiamate?? non ho trovato nulla x bloccare amici sgraditi o altro voi??
http://www.howtogeek.com/65716/how-to-blacklist-callers-and-block-messages-in-ios/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non l'ho mai usata, quindi non saprei se e come funziona...
iPhone 4G Io ce l'ho... Perfetta... Ma bisogna avere il Jailbreak per scaricarla da cydia! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Vorrei sostituire il tasto Home in quanto mi da diversi problemi! Secondo voi è un'operazione che posso svolgere da solo magari aiutandomi con qualche guida?
C'e' c'e' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....._ http://www.cyhack.net/come-utilizzo-il-mio-iphone-ipad-ipod-touch-con-tasto-home-rotto.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Il tasto lo vorrei sostituire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao la guida per sostituire il tasto home la trovi su ifixit, il lavoro non è proprio semplicissimo ma neanche impossibile, bisogna avere un minimo di manualità eun po' di pazienza a far il tutto con calma