Sto per mettere in vendita il mio 32gb il problema è che ho delle perplessità sul prezzo secondo voi quanto potrei chiedere??
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?181994-%26%2363743%3B-iPhone-4G&p=6461378&viewfull=1#post6461378
Era il prezzo che avevo in mente bene ora provo a mettere l'annuncio vediamo che succede al massimo calerò qualcosina in fase di trattativa
tieni conto che, ad oggi, i 16 gb li vendi a 300 €... considerando che il tuo è un 32gb, starei sopra minimo un 50€.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è che a 350 la vedo dura venderlo poi un amico amico me l'ha chiesto quindi qualcosina di sconto penso di farlo sono ancora indeciso su quanto prima di darglielo cosa devo fare lo ripristino e lo configuro come nuovo iphone giusto??
1) backup 2) ripristino totale come nuovo dispositivo (da itunes) 3) o lo attivi tu con il SUO apple ID, o lo lasci da attivare e lo attiva lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto credo che pure il punto 3 lo farò io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso resta solo da decidere il prezzo giusto
pure io pensavo che fosse onesto ma vedendo che è allineato con gli altri,ma tanto ho tempo di decidere fino a quando non arriverà il suo sostituto vendo poco
Domanda dato che ho un dubbio,quale caricabatterie veniva dato in dotazione con il 4 quello cicciocione per capirsi o quello da muro fino??
io ho quello da muro fino... quello "ciccione" ce l'ho x l'ipad... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo: http://store.apple.com/it/product/MD813ZM/A/alimentatore-usb-apple-da-5w?fnode=48&fs=m.iphoneCompatibility%3Diphone4
io ho dei problemi di memoria dato che mi sembra che quello fino sia per dell'ipad e quello ciccione del phone
......ma, abbinato al cicciottone, non c' era anche una spina diversa ???!? Se é uno che viaggia, metti il vecchio, altrimenti quella che preferisci; in più, non é che possa influire così tanto, né sul prezzo, né sulla tua correttezza !! :wink:
Un mio amico ha preso da poco un 3gs,per cancellare tutti i parametri del precente propietario che reset deve fare?
era più per essere corretto e dare ciò che gli spetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non riesco proprio a capire su internet ho trovato pareri differenti chi quello fino e chi quello ciccione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai un ripristina e lo configuri come nuovo iphone