questo 4s ogni volta che faccio una foto non posso credere sia un cell...fa foto bellissime,mai avuto un cell che fa foto migliori http://img803.imageshack.us/img803/8277/004ekf.jpg' alt='004ekf.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
un consiglio x le foto: non mettere mai l'orizzonte in mezzo, mettilo sempre ad 1/3 della foto, o in alto o in basso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo in rare occasioni mettendo l'orizzonte a metà si ottengono foto d'effetto..
devo impegnarmi di buona volontà a fare sto ripristino perché l'iphone mi sta facendo impazzire prende 3g ma è lentissimo, a volte mi dice che non c'è rete anche se il 3g è presente. è come se non lo sentisse attivato. in più non si collega più alla rete di casa. ovvero o non la vede proprio, oppure si collega ma mi chiede ogni volta la password di rete, mentre fino a prima dell'aggiornamento al 6 si connetteva automaticamente
fatto il backup e ripristinato l'iphone. DISASTRO. ora l'iphone è ripristinato ma..itunes mi dice che è necessario scaricare una nuova versione di itunes.. ma e il backup che ho fatto?!
iPhone 4G Quello è salvato sul pc.. Aggiorna iTunes tranquillamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora via col download /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, ora mi chiede se "riparare" o rimuovere itunes. ovviamente ho scelto "ripara"..
iphone ripristinato! tutto è tornato come prima, tranne gli mp3 che son spariti, che palle. provo a spostare le icone e..va ancora in crash.. mi tocca andare in apple store..
Un domanda... Dopo il ripristino hai anche ripristinato il Backup? Se si, ho paura che e' dato dal Backup. Fai una prova....disinstalla dal itunes le applicazioni e verifica se va in crash
ti conviene salvarti le foto, sincronizzare agenda e contatti con icluod o outlook e poi ripartire da zero senza backup
Ho paura di si... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] hai tolto la richiesta di pin della SIM? Per mia esperienza ho,sempre avuto problemi con il ripristino dopo gli aggiornamenti se avevo attiva la richiesta del pin. Se c'e l'hai attiva disabilitala e poi rifai il ripristino dal tuo backup.
in effetti è ancora attiva, e ha fatto casino col ripristino, ma ho per fortuna superato anche quello scoglio!
ho tolto un pò di applicazioni idiote ed è tornato tutto a posto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie a tutti per il supporto!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...immaginavo che ne ce fosse qualcuna che gli dava fastidio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">