Cmq 6.0.1 sembra aver migliorato molto il tutto sopratutto la batteria Per la vendita avrei trovato da farlo fuori anche bene in modo da pagarmi la penale ....MA ....gli iPhone 5 in giro scarseggiano ,non so se farlo da privato o Piva e sopratutto se sia opportuno stipulare un contratto completo legandosi a un operatore oppure comprarlo .... Sono confuso !
io di principio non faccio il contratto x non pagare 5.16€ allo stato senza motivo... ma facendo 2 conti, senza considerare la tassa governativa, conviene il contratto.... anche se c'è il vincolo dei 30 mesi, cosa che potrebbe dare fastidio in futuro... x valutare, fai così: prendi il canone mensile e moltiplicalo x i mesi del contratto, poi sottrai il costo del telefono e il rimanente ridividilo x i mesi del contratto... quello che ottieni è la tariffa che pagheresti al mese x avere il "tutto incluso"... secondo me, vista così, ti da più l'idea di cosa conviene fare tra comprarlo o prenderlo in abbonamento... oltre al valutare quale tra gli operatori ti offre di più a parità di costo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche questo mi fa inc***are!!! xò attenzione, da quanto ho letto (non so se funziona veramente così dato che non ho ne piva ne contratto), non è detraibile al 100%, ma solo in parte... confermate?
no, non l'iva... parlo della tassa di concessione governativa... quella mi sembra non sia possibile scaricarla al 100%...
è un filino più complicato..... 1- se non hai P.Iva non puoi detrarti una mazza.... 2- se hai P.Iva: - ricaricabile: in teoria la puoi scaricare ma ad ogni ricarica presa dal tabacchino o fatta su internet ti serve la fattura e la prova che sia stata fatta su quel determinato numero....quindi impossibile. - abbonamento: lo scarichi in quanto hai fattura e tutto, con tassa governativa che in teoria dovrebbe passare a 12 al posto di 5.....ma tanti fanno i furbi - business: scarichi.. logicamente scarichi l'iva (per chi ne è soggetto) e i costi (iva esclusa) di tel + chiamate all'80% se per uso promiscuo, al 100% se per uso solo lavorativo (devi dimostrare di avere un secondo numero privato)
tu hai detto che scarichi l'iva al 100 e il resto all'80.... è diverso....l'iva la scarichi (se a regime) ma il resto puoi passare dall'80 al 100%...dipende dall'uso
Ma come mai con addebito su carta di credito si riesce a saltare sta tcg ?? Almeno io con abbonmento e addebito su carta non la pago
Impossibile se hai un contratto: potresti, se spulci la fattura, scoprire che te l' addebitano come costo e poi ti danno un bonus per coprire il costo.......ovviamente é un' offerta/regalo a tempo !! :wink:
non mi mandano fattura,solo gli addebiti su carta di credito e non lo trovo........diciamo che ho fatto il contratto prima che reintroducesser questa cosa........devo ricontrollare bene.........in teoria dovrei trovarmi un 5.16 euro in piu da qualche parte.......giuro che non lo vedo
.......contratto, comunque, non ricaricabile con ricarica automatica e addebito su carta di credito, vero ??!? Io ho il contratto dal '98, sempre pagate le 20.000 lire al bimestre, successivamente i 10,32€.......tranne, quando c' era stata l' invasione massiccia di Omnitel ecc. che non facevano pagare la tassa di concessione governativa, che Tim decise di regalare stò bonus bimestrale di pari importo, per un 18/24 mesi (chi si ricorda ??!?)....:wink:
Ti confermo che i miei addebiti per una tc500 piu 100sms piu servizio dati con iphone su carta dicredito attualmente sono 9,00 dati 6,00 sms 29,24 minuti 10,00ip4 Nn vedo nessun 5,qualcosa
no,solo carta di credito e ti ho appena letto gli sms alert della mastercard nessun documento ulteriore