ma una bella APP per controllare la borsa facendo un portafoglio titoli e dove si possano impostare degli alert,semplice e gratuita esiste??
diciamo che quella di default e semplice ed efficace,l'unica cosa che gli manca sono gli alert........
problema curioso: oggi volevo spostare alcune icone per raggruparle in pagine diverse. tengo premuto sull'icona e si attiva la modalità per spostarle, le sposto come mi comoda. poi per uscire dalla modalità premo il tasto home e..appare la mela e l'iphone fa una sorta di soft reset.. e le icone tornano dov'erano prima..
Da buttare !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> No, a perte gli scherzi, almeno questo non mi é ancora capitato !!! :wink: Tutte le app che sposti, sono perfettamente funzionanti ??
.........in realtà m' era capitato con un' applicazione che avevo stoppato inavvertitamente, ma creato l' icona: cancellata e riscaricata, no problem !! :wink:
ma questo problema te lo fa ogni volta che cerchi di spostarle? prova a fare un reset del telefono e poi spostale.. (per reset intendo tasto home + tasto power insieme fino a quando non si riavvia)
mmmm.... se ne hai la possibilità in questo momento, prova a rirpristinarlo come nuovo dispositivo, successivamente gli metti su il backup...
temevo di dover fare qualcosa del genere.. ma posso "aggiornarlo" al precedente aggiornamento senza dover fare sto giro?
prima avevi il jb? avevi salvato il certificato della 5.1.1? se è "si" ad entrambe, allora puoi tornare alla 5.1.1, altrimenti, purtroppo, no... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheheh allora devi provare a riprostinarlo, tramite itunes, come nuovo dispositivo... successivamente gli metti su il backup.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">