Il giusto prezzo e' quello a cui lo si decide/riesce a vendere. Nel mio caso (4 32gb, appena sostituito, con ancora 1 mese garanzia residua, ovviamente completo di tutto, incluso scontrino) il prezzo giusto non e' stato 450, ne 400, ne 370, ne 350 ma 340.
Vi segnalo questa cosa che può essere utile, forse lo sapete già ..... http://www.iphoneitalia.com/tasto-home-rotto-ecco-quattro-modi-per-risolvere-il-problema-425012.html
vi scrivo un'app, se per caso non l'avete ancora messa, che permette di stampare a tutti gli iphone in airplay l'app è pita4 print nel mac dovete installare handyPrint (è free)...dovrebbe funzionare solo se avete stampanti wi-fi...ma se qualcuno l'ha collegata con cavo usb benvenga se funziona anche con questa...:wink:
Ho provato anch'io, non che avessi problemi, ma per vedere come fare. Avevo paura di rompere tutto, ma quanto bisogna schiacciare sullo spinotto ??? Non vorrei che si crepasse qualcosa ..... finchè non sarà necessario non insisto tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
chiedo a voi esperti siccome mi sono stufato di avere il jb visti i continui problemi vorrei aggiornare tanto conto di venderlo il prima possibile però sussiste un problema ovvero non me lo fa aggiornare mi dice This device isn't eligible for the requested build. Qualcuno mi aiuta
iPhone 4G Era successo anche a me, avevo trovato la risposta su qualche forum nel web... Se trovo ti mando il link..
ma l'avevo fatto con il pc solo che mi dava errore ora dopo averlo ripristinato è tornato a funzionare
il mio da qualche tempo è più lento del 3310... xò non riesco a rinunciare al JB... ci sono alcune cose che sono davvero troppo comode/utili e che non ci sono nativamente... forse è anche questine di abitudine...
io l'ho tolto perchè oramai era diventato assurdo infatti ora lo tengo così e poi se si sbrigano a far uscire i nuovi modelli lo cambio