dipende...hai garanzia?? il mio da 16 con garanzia l'ho venduto comodamente a 500€...e comodamente intendo che in 3gg su 4 tipi ha vinto il primo che ha portato i soldi. un mio amico vende un 64gb a 630€ ed da settimane è sempre li...solo perchè non ha garanzia
iPhone 4G Si a 630 ovvio che resta li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io il mio 4s da 64gb lo venderei a 500
iPhone 4G Vai in un Apple Store, lo guardano direttamente dal seriale dell'iPhone...Quando hanno cambiato l'iPod a me non mi hanno chiesto lo scontrino, ma hanno guardato direttamente sul terminale... Sent from my iPhone 7S using Tapatalk
Andate qui e immettete il seriale del cell --->https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Io 4 da 16.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi di metterlo in vendita a 400€... Considerando che il nuovo lo vendono a 399€ ma é SOLO da 8..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Sei impazzito??? A 300€ non venderei nemmeno il mio... Io il mio lo metterei in vendita a 350€.. Poi certo, se lo vuoi vendere la sera stessa allora mettilo a 300.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate.. Io comprendo che ad un venditore interessi vendere al miglior prezzo possibile, ma perchè dovrei comprare un iphone 4 da 32 gb usato a 400€, quando lo si trova in italia a 300, e in europa anche a meno? Sparare alto è sempre bello, ma se si è interessati a vendere, bisognerebbe stare il linea con il mercato..
iPhone 4G Il fatto che si possa trovare anche a meno, non vuol dire che sia quello il giusto riferimento di prezzo di mercato... Come detto sopra, se volessi/dovessi venderlo entro brevissimo, basta metterlo in vendita a poco prezzo... Ma il mio prezzo non fa il "prezzo di mercato" per il resto della popolazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Può anche darsi.. Ma se io volessi comperare un telefono usato, magari darei un'occhiata ai prezzi prima di comprarlo, e se ne trovo qualcuno (circa 270 offerte sotto i 360 € in quelle pagine..) a meno, magari mi orienterei su quello.. E' anche vero puoi anche metterlo in vendita a 1000 € ed aspettare qualcuno che te lo comperi, nessuno te lo impedisce..