iPhone 4G 64 gb, condizioni perfette... Dopo ti faccio sapere il prezzo xk non ho idea delle quotazioni..
Ragazzi ....non e' consentito un compra/acquisto in questa sezione! Se volete farlo, fatelo tramite pm, oppure mettete un annuncio nel mercatino! Grazie
Ragazzi, mi si è rotto il motorino della vibrazione del mio 4! Dove posso trovarlo? Ebay? Venditore? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Me lo sostituisce gratuitamente l'apple store della mia zona, devo solamente fornire il pezzo. Dove posso trovare il suddetto? Sent from my iPhone using Tapatalk
il dizionario - correttore ortografico di iOS6 mi ha rotto. Prima non era perfetto, d'accordo, ma insomma a parte alcune parole, correggeva discretamente. Ora tenta a fare il plurale delle parole, quindi sostituisce molto volentieri le o finali con le i e soprattutto trasforma i verbi al presente in passato remoto con la ò finale. Non ne posso più. Ma voi come vi trovate???
iPhone 4G Si ma da quando ho aggiornato a ios6 interviene in modo diverso. Poi non suggerisce errori, ma ha una logica diversa da prima e da la preferenza a suggerimenti diversi da prima ..... Insisterò a fargli apprendere, ma che rottura, prima andava meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Chiedo a voi espertoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Evernote, Box e Dropbox Che mi dite? Ok ho capito che evernote è un po' diverso e che Box e Dropbox sono simili, ma hanno App e spazio diversi ... ma che mi consigliereste? Ho già installato EverNote (ma non ci capisco granché, devo dedicarci un po' di tempo) e Box (che pensavo migliore nella gestione), ma li ho appena guardati, non li conosco ancora....
evernote, non l'ho mai usato, quindi non saprei... dropbox, è il primo "cloud" che ho iniziato ad usare per l'archiviazione online, mi sono sempre trovato bene e di facile gestione... l'unico contro è il poco spazio a disposizione (gratis 2 GB), ma con "delle accortezze" si riesce a guadagnare qualche GB in più... (sono arrivato a 7.38 GB con 5.38 GB "guadagnati gratis") box, l'ho scaricato da poco e ti da 10 GB, apparentemente di facile utilizzo ma se cerchi di usarlo come dropbox ti accorgi che non è così "user friendly".. se vuoi avere pieno controllo devi comprare un account con pagamento mensile... sinceramente, ad oggi, trovo che dropbox sia il migliore, l'unico punto debole è lo spazio gratuito che ti da a disposizione... ma a livello di gestione, IMHO, non lo batte nessuno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed è molto ben integrato.. ovvio, questa è solo la mia esperienza, sicuramente ci sarà chi ne sa di più e saprà esserti di più aiuto.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Dropbox for life :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> E grazie Itter che me lo ha consigliato..