insomma sto ios6 è una m.erda mappe fa c.agare, c'è qualche vaccata in più, ora pare quasi più veloce in certe cose, mentre si impappina un attimo al termine di ogni chiamata
l'importante è che non si addormenti nel "momento sbagliato"...... come le donne............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
da stasera è diventato lentissimo via wifi (che è lo stesso che sto utilizzando per scrivervi, quindi la rete c'è e funziona) ma chi me l'ha fatto fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Stanotte il mio iphone ha deciso di azzerarsi da solo.. Mi sono svegliato che era in safe mode e ha cancellato tutte le app.. Ho dovuto rimetterle tutte e riiniziarle tutte xk erano tutte senza dati (what's, tapatalk ecc) Boh..
visto che bella sta cosa? 25 euro costa il kit per avere la mela luminosa http://imageshack.us/a/img805/1397/melaluminosa.jpg' alt='melaluminosa.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
scusate la domanda,anzi la spiacevole conferma che sicuramente voi sapete darmi riguarda trova il mio iphone se io mi autorintraccio su un pc qualsiasi vedo il mio puntino verde in qualsiasi parte del globo.......e fin qui niente male......pero' sul display del telefono non c'e' modo di far comparire un messaggio che mi sto rintracciando?? lo chiedo perche' io la mia id apple c'e' l'ho scritta su un'agenda disponibile in ufficio a tutti........quindi se,ad esempio,la mia collega si memorizza la mia id apple e domenica a casa sua vuole vedere dove sono,lo puo' fare senza che io me ne accorga?? morale,se gli dico che sono malato e invece sto sciando?? nn c'e' un modo per sapere se qualche conoscente ti sta tracciando??
non c'è ed è meglio così perché se te lo rubano, chi l'ha preso non vede che è rintracciabile. però puoi spegnere la rintracciabilità quando sei per i cavoli tuoi
Perdona ma tu non ricordi la tua user/pwd del tuo ID che e' poi la stessa che usi se devi acquistare qualcosa su itunes....