beh è comprensibile... ci sono tutti quelli che vogliono l'ip5 che vogliono scaricare subito io6 per vedere come sarà sul loro futuro iphone... e in più ci sono tutti gli altri che vogliono essere i primi ad avere il nuovo so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho il jb... quindi sinceramente non mi interessa aggiornarlo per ora... vedrò le nuove funzionalità sull'iphone della mia ragazza (uso il suo come tester /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e sull'ipad..
iPhone 4G Anch'io ho un abbonamento 30 mesi con Tre da un anno, quindi ancora un anno e mezzo ..... Ottimo: 30 euro al mese tra abbonamento 400 minuti e telefono. Di questi 30 euro, 9 sono x il telefono, alla fine lo pago 270 euro. "Tapatalk"
Aggiornato a ios6, un paio di volte ha perso il contatto poi ha scaricato tutto sul pc in meno di 1 ora
anch'io aggiornato ad iOS6, aggiornato via wifi, in 20 minuti ha fatto tutto da solo. non ho percepito sostanziali differenze. forse sembra un pò più veloce, ma non vorrei fosse suggestione. ma hanno cambiato qualcosa anche sui comandi vocali? perché continuano a funzionare "di m.erda"
sul 4 credo che non ci sia nulla di innovativo...sul 4s si domani recupero il vecchio 2g che è fermo all'aggiornamento 2.2.1...ma prima di aggiornarlo gli faccio una foto per le differenze del dopo aggiornamento...
cioè il 3g non si aggiorna al 6.0 o in generale? perchè il 3g che ho fino al 5.1.1, cioè la penultima relase, non so se è questa, si è aggiornato...:wink:
ah ecco. ho provato col controllo vocale a dire "invia nuovo messaggio" ed è partita love me tender di elvis presley. allora ho detto "interrompi riproduzione" ed è partita una chiamata verso una certa ELISA che neanche mi ricordo chi possa essere. naturalmente elvis continuava a cantare love me tender
han si io ho il 3gs... bè dal 2.2.1 ancora una decina di aggiornamenti ci saranno per il mio povero 2g quello del centro che me l'ha sistemato quando l'ha visto lo ha fatto vedere a tutti come merce rara...
anche io ho il 4 e l'ho aggiornato (lasciato in wi-fi tutta la notte e stamani ancora non aveva finito...ieri sera appena messo a scaricare mi diceva che mancavano 8 ore) ma che cambia rispetto a prima?ad un primo sguardo sembra che per noi del 4 cambi poco o nulla.
il mio 4s e' + veloce,lo si nota subito,poi anche entrando nelle impostazioni rete le varie impostazioni sono messe differentemente altra cosa,prima appena acceso si accendeva il 3g nonostante allo spegnimento era disattivato,adesso non succede + qualche nuova icona la si trova,poi nei vari menu ci sono certi impostazioni nuove
ma l'integrazione di facebook, sarebbe? io l'ho aperto e ho sempre la solita app che usavo prima...youtube è sparito!
iPhone 4G Vai su impostazioni di fb e dovresti trovare qualcosa, e anche da aggiungere al centro notifiche...
iPhone 4G Basta scaricare l'app dall'app store :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> va anche meglio...