Fai il backup con itunes....quando mette la nuova scheda sul cell sincronizza e li hai nuovamente sul cell
Non solo. Fai per sicurezza anche "trasferisci acquisti" dall'iPhone ad iTunes se no magari rischi di trovarti senza applicazioni.
iPhone 4G Ho una password per entrare in un sito memorizzata automaticamente in safari, il problema è che me la sono dimenticata e mi servirebbe anche per entrare dal pc o da altre parti.. C'è un modo per recuperarla? Ho un iPhone 4s con JB..
non c'è nessuna casellina tipo "password dimenticata" o cose del genere? per resettarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altrimenti è difficile recuperare una password... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
una domanda.... hai mac oppure pc? Se hai mac e hai installato mountain allora si puo' recuperare da safari stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prova a vedere se con questo la visualizzi: http://blog.amwmedia.com/post/3043988338/reveal-hidden-passwords-in-all-major-browsers Altro metodo se usi Firefox, Chrome o Opera, basta cliccare col tasto destro sul box dove compaiono i pallini di una password memorizzata usando e premere su "Ispeziona elemento". Dove è scritto input type="Password" cliccare sulla parola password, cancellarla e premere invio per vedere e scoprire in chiaro la password salvata.
iPhone 4G Ho mac ma la pass è sull'iphone non sul mac :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G Eh no perché è la pass di un sistema universitario e quindi dovrei fare richiesta scritta ecc ecc e non finisce più..