Anche io l'ho scoperto per caso un paio di giorni dopo l'aggiornamento (al 5, mi pare sia da lì che è stato implementato). /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
iPhone 4G No Puccio, è vodafone che sta diventando penosa, mesi fa si pendeva bene adesso è un dramma. Sta comparendo anche l'edge a macchia di leopardo.
si, di questo me n'ero accorto! pensate, martedì ero a Sistiana (TS), ricevo una chiamata, quando riaggancio mi accorgo che non ero sotto vodafone ma sotto VIP Croazia! 1 minuto di telefonata ricevuta: 4euro e 50 centesimi ho aspettato di riprendere vodafone e li ho chiamati incazzatissimo, mi hanno riaddebitato subito i 4 e 50
dopo quasi 2 anni di iphone 4 con ben 67 giorni e 3 ore di telefonate e 47 gb di traffico inviato e ricevuto (non saprei se sono dati da quando l'ho acquistato) lo trovo lento, il tasto home va e non va e un riparatore di iphone mi ha detto che ormai è alla frutta...spero che il 5 arrivi presto per poterlo cambiare...altri telefoni non mi ispirano anche se mi parlano bene dell samsung galaxy...ma strada vecchia non si cambia...almeno per me
esatto..e prendeva a 5 stecche proverei volentieri in galaxy3 della samsung, ha cose che lo rendono molto appetibile rispetto all'iphone attuale: schermo peso ricezione
iPhone 4G Vi segnalo Onavo. Se non lo conoscete vi fa risparmiare molto traffico dati, specialmente se avete un piano con il monte dati limitato a fine mese!
iPhone 4G Occhio a me dava problemi. Crash continui, errori connessione, specie con Tapatalk. Una volta disinstallato tutto è tornato ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
iPhone 4G Un miliardo di dollaroni...ecco quanto deve sborsare samsung per aver palesemente scopiazzato Apple!....almeno in America c'è una giustizia!
Per fortuna che tutti dicevano che non aveva copiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">!
Aperto topic ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239891-Apple-Samsung-condannati-i-coreani-quot-Brevetti-violati-per-un-miliardo-di-dollari-quot&p=6348024#post6348024 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">