Se ti vuoi automartellare le palle prendi pure windows phone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, windows mobile 7 è un ottimo sistema operativo e nokia fa degli ottimi dispositivi. ...e nel caso in cui qualcuno se ne fosse dimenticato, io di lavoro faccio l'informatico...
Pure io... E windows phone é quanto di meno flessibile e customizzable esista nel mondo degli smartphone. Ovvero tradotto, un cesso. E lo piazzo certamente dopo IOS, il quale a sua volta sta (lontanamente) dopo android.
Grazie caro, non avevo visto. Per il 1° punto hai qualche info più precisa? Non ho tempo di approfondire sta cosa anche perché sono in vacanza e solo con il telefono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
incredibile, veramente. Si è un po' sbeccata la cornicetta di plastica appena sotto al tasto home (che, per l'occasione, è diventato un po' più duro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Ti rendi conto che e' come se non fosse successo?? Un piccola sbeccata e' come non avere subito nulla vedrai chi il tasto riprende la sua morbidezza
http://www.idownloadblog.com/2012/08/09/3d-map-wars-apple-vs-google/?utm_source=feedburner&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+iphonedlb+%28iDownloadBlog%29