io, con la carica di venerdì pomeriggio come detto sopra, sono a 28% adesso. come vedete anche sul mio la durata è variabile. sono convinto che incida molto anche la temperatura di utilizzo. a maggio, in sicilia, mi son trovato l'iphone in tasca bollentissimo e spento, e finché non l'ho messo sotto carica non si riaccendeva. la batteria, un'ora prima, era al 50% abbondante. il troppo caldo l'ha mandato in tilt?
ora è chiaro perchè l'iphone di puccio resiste così tanto. io ho whatsapp che uso (...usavo...) almeno 1 volta all'ora. tomtom 3 account email in push instagram con le notifiche in push prezzibenzina con le notifiche in push e non mi ricordo cos'altro
no, perché col 3310 non posso far vedere a terzi che io ce l'ho e loro no, non posso fare il figo coi colleghi e con gli amici, non posso giocare al tontolone, a logosquiz, a papertoss, traffic panic, fare l'idiota con realdrum, guardare le previsioni del tempo, usare le mappe di google e cercare con safari i ristoranti dove andare a mangiare o indirizzi che mi fanno al caso, andare su facebook, postare foto su facebook, youtube, postare video su youtube guardare la posta se necessario e scorrere le foto che spesso faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> volendo da guerra a casa ho già il samsung d900i, nokia 8900sirocco, sony-ericsson k700, sony-ericsson xperia e molti altri
Ma queste cose che hai elencato le fai una volta al mese sennò continuerebbe ad essere inspiegabile la tua autonomia!
Ragazzi, visto che io sono passato all'altra sponda (quella giusta ) ho bisogno di aiuto per 2 amici iphonati: 1° problema: Iphone 4 AT&T SIM Locked con 5.1.1... c'è modo di sbloccarlo? 2° problema: Iphone 4 JB (il mio venduto ). L'amico vorrebbe piallarlo completamente perchè gli si è rallentato, però vorrebbe salvarsi tutte le app scaricate con installous per non doverle riscaricare. Sistema più semplice? Thx! :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non ho messo ericsson t20 e t68i (me li hanno rubati entrambi in un colpo solo, chec*****!) e tutti i precedenti o contemporanei (non faccio l'elenco, sarebbe troppo lungo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
io facevo circa 25 ore a settimana di telefonate e dilaniavo un htc ogni tre mesi, con l'iPhone 3G trovai la pace... adesso che il volume si è drasticamente ridotto (non faccio più il lavoro che mi portava a stare così tanto al telefono) mi piacerebbe ritornare in htc, provando il binomio HTC + Windows 7 Phone (che non so se esista per htc!)
il 7 dovrebbe essere migliorato, io avevo il windows ce sull'Xperia, mamma mia che vasca da bagno che era.
1° Si, però deve fare il JB. 2° Se le può scaricare sul pc tramite apptrackr.org e poi le ricarica man mano...
ho scoperto oggi che è uscito il tontolone2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> stasera se ho tempo ci gioco un pò