cmq, stando a quanto è riportato su apple.com/uk, c'è una differenza di 20€ in più qui in italia... "londra": 499£ --> 639,1135€ "milano": 659€ se così fosse... non ne vale la pena... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco non trovo la fattura devo farmela mandare da mio padre certo che il cambio ora come ora non li vale ma a pasqua quando sono andato io mi ricordo bene la differenza dato che ho preso anche le beats e ho risparmiato mi sembra 50 euro piuttosto che prenderle qua
le cuffie della monster?? ottimo!! 50 € non sono pochi di differenza!! ho capito, quando andrò a londra farò un giretto all'apple store... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ieri sera mi son dimenticato di metterlo sotto carico, così ad oggi venerdì ore 8:38 siamo ancora al 13% di batteria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tu c'hai un iphone dopato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vale, inutile competere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sei sicuro che il tuo sia della Apple e non della Mentadent???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli iphone VERI, cioè della Apple, non hanno una batteria così duratura x definizione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq, io il massimo che ho raggiunto sono stati 4 giorni l'estate scorsa, ma non l'ho praticamente usato se non x 3 chiamate di qualche minuto e x usarlo come ipod in macchina x il viaggio di 3 ore... poi basta, era un sasso in tasca.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> invece, con l'uso normale quotidiano, varia da 1 giorno a 2 giorni, in base alle giornate...
ore 12:05, in mattinata alcuni messaggi e un paio di telefonate da 3-4 minuti cadauna, e siamo all'8% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in proporzione ha consumato di più in 3 ore e mezza che in una settimana... dovresti portarlo in Apple a farlo controllare... non è normale che sia sceso del 5% in 3 ore e mezza.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il mio è in gara!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> staccato questa mattina dalla carica alle 8:30-8:40 ed è ancora al 100%... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> xò ho mandato/ricevuto 3-4 messaggi e basta... tanto so già che stasera sarà minimo al 60-70% senza fa nulla... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma il mio fa anche le foto ore 14:48, batteria al 4%: lo metto in carica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puccio esigo un grande fratello del tuo iPhone...riprendilo ininterrottamente per 3 giorni sennó non ci credo!
Normale. Dipende dalla connessione dati in relazione alla variazione di campo e quindi dall'operatore.
Scusa che traffico dati fai? Sincronizzi account email? Quanti? Quante applicazioni hai installate? Messaggistica via dati tipo WhatsApp, Viber, li usi? Skype? Messenger? Tapatalk? E' questa la roba che consuma... se io elimino anche la metà di sta roba, faccio 3 giorni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non uso niente del genere, per i messaggi uso..gli sms per i forum uso safari. la mail la scarico giornalmente, di solito. sinceramente non conosco il traffico dati preciso, diciamo che lo uso senza tanto pensarci
Beh ora è già più chiaro. Considera che questi programmi di messaggistica via dati, se da un lato sono una stupenda rivoluzione (ed anche il futuro), dall'altro sono una mazzata sull'autonomia, perchè ti obbligano a tenere il traffico dati attivo sempre, altrimenti non si è in grado di ricevere i messaggi in tempo reale. E leggere un messaggio dopo 30 min. perderebbe un pò di utilità. Però in compendo non ricordo quando ho inviato l'ultimo SMS. E la bolletta ringrazia (specie con l'estero)...
Da e per l'estero cambia molto anche con i pacchetti a forfait /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io un mese non posso dimenticare di aver speso tipo 40€ di sms solo perchè avevo attivata la conferma di ricezione, e quando mandi sms all'estero la conferma di ricezione, essendo originata dall'estero, è come se tu lo mandassi dal paese a cui hai inviato... e quindi tariffato molto diversamente.
Era ironico... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> È ancora poco il 5% in 3 ore e mezza...