Aspettare che sia scarico per caricarlo e farlo in maniera completa e il più a lungo possibile (tipo di notte). Ogni tanto fare un ciclo di reset della capacità (scaricare fino a che si spegne, caricarlo tutta la notte da spento).
Aspettare che sia scarico per caricarlo e farlo in maniera completa e il più a lungo possibile (tipo di notte). Ogni tanto fare un ciclo di reset della capacità (scaricare fino a che si spegne, caricarlo tutta la notte da spento).
Puccio per me ti sei confuso e non hai un iPhone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....credo che 3 giorni l'iphone non duri nemmeno se lo lasci fermo sulla scrivania senza toccarlo!
che vi devo dire, vi farò una foto p.s.: l'ho appena usato qui in ufficio come timer per la pasta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (abbiamo la cucina)
allora prova "iDadoDaBrodo". scegli il gusto (tipo classico, alle verdure, alla carne ecc...) e quando l'acqua bolle ci butti l'iPhone dentro
siamo a mercoledì sera (ricordo che è stato caricato la notte fra domenica e lunedì) e la batteria è al 40% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e stamattina l'ho pure usato come "navigatore" (mappe google)
io ti credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perché più o meno ho lo stesso risultato....chiaramente poi dipende dall'utilizzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In standby oltre 4 giorni
Io l'ho caricato ieri notte, staccato stamattina. Usato poco, 10 min di telefonate, un paio di sms, un po di navigazione e mail e whatsup. Ora sono al 26% Normalmente a quest'ora è già in carica perché sotto il 10% Ma come fai?? Vabbè che i 4 consuma un po' meno del 4s ma è un record lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
il problema è che non varrebbe la garanzia, ovvero è garantito nel paese di acquisto e non qui (ho chiesto all'applestore di miami proprio l'anno scorso)
solo se e' bloccato dal gestore telefonico? urca,insomma la garanzia USA non copre il cell qui da noi,da non credere