non credo sai ci sono ditte specializzate che lo fanno di lavoro io il mio ex 3gs l'ho fatto riparare da queste ditte ed è tornato nuovo
giammai!!! preferisco morire che stare alle direttive dei musi gialli.. mi ci butto a kamikaze!!!!!!!!! la guerra voglio!!!!
Ma di cosa state parlando??? la foto è piccola e non si vede bene ma a me pare una sola .... insomma un tema partilolare con sfondo effetto pietra sgretolata, altro che schermo andato ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a verona cosnosco...in sardegna no /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> 80 € e passa la paura...:wink:
Mi è scivolato... Lo avevo appoggiato sul tetto della macchina che avevo le mani impegnate ed è scivolato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">... Ora sto usando un blackberry... Lo odio :'( Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao, son di passaggio dopo un bel pò di assenza da questo 3D.... io ragazzi vi dico la mia sul 4G: 1) rimpiango tanto il mio 3G (se non fosse che ha rallentato con il nuovo software, non lo avrei cambiato) 2) odio il 4G, perchè quando qualcosa non va, poi trovi anche tante cose che non vanno...se invece andasse almeno bene... 3) a meno che il 5 non sia qualcosa di mirabolante come estetica e come funzionalità, apple con me ha perso un cliente
Eh maurè...con tutta la buona volontà: passo giornate a pigiare il fott-uto tasto home perchè non va, s'inchioda di continuo mail, come ben sai (non ho ancora provato con altra sim, ma x 700€ di telefono deve funzionare pure se gli metto un vecchio gettone telefonico), ultimamente non funziona nemmeno shazam QUELLA A PAGAMENTO tacci loro! doppio
...effettivamente non ti si puo dar torto visto i problemi che ti ha creato....mi dispiace carissimo Amico mio....
se il 5 dovesse essere iperbolico (dubito) facciamo che ti do i soldi e me lo compri tu, che a quanto pare c'hai più cu.lo che anima... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">