Mannaggia ieri ho fatto fare un volo terribile al telefono... praticamente mi è proprio schizzato di mano, l'ho calciato con il piede nel tentativo di prenderlo, ha rimbalzato sul granito ed è atterrato nella ghiaia... :tek: Ci sono un paio di seghetti sulla cornice in plastica e pure sullo schermo, tipo alcuni puntini minuscoli che vedi solo con il riflesso... M'è andata bene
cose che succedono,a me il Nokia 5130c-2 che uso al lavoro mi e' caduto un 30 volte,ecco il motivo perche' uso l'iphone come secondo telefono,la fortuna e' avere 3 schede sim con lo stesso numero;-)
E come facevo a marcare i numeri della faighe? Mc anche io inizialmente usavo lo smartphone come secondo telefono. Poi ho realizzato che praticamente non lo usavo affatto, e, visto che è da usare, ho chiuso la doppiasim e ho usato solo lo smartphone... Mi girano un po' le scatole perché non aveva mai fatto un volo così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unica volta che c'è andato vicino era nel bagno di un club, visto che non riesco a farla nei pissoir a meno che non mi scappa fortemente sono andato nella cabina che si chiude. Visto che mi fa schifo toccare le maniglie uso un pezzo di carta. Vabbè, entro, piaccio pipì, ho la brillante idea di tirare fuori il telefono nel mentre per controllare chissà che cosa, poi, stringendo il telefono in mano volevo staccare un pezzo di carta dal rotolo con la stessa mano... ho dato lo strappo e mi è sfuggito il telefono che ha rimbalzato tra le due pareti per poi atterrare in terra nel piscio. Sono uscito e ho ordinato uno shottino di vodka che ho usato per disifettarlo
io invece ti darei una rep- perchè se non pisci nel pisciatoio vuol dire che ti vergogni del membro, ergo ce l'hai piccolo
Visto che stavate parlando di doppie sim qualcuno mi spiega come funzionano? Io ho una SIM vodafone ricaricabile, posso chiedere un doppione da usare in un telefono da battaglia? Ma poi se entrambi i cell sono accesi come funziona? Inviato via telegrafo
Perché mio padre ha la doppia SIM ma su SIM aziendale e per metterla in macchina..su due cellulari non so come funzi.. Inviato via telegrafo
No, anzi, tutt'altro. Quello non è mai stato motivo di vergogna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso sia una blanda forma di una fobia di cui avevo letto qualcosa... Praticamente è in circolo vizioso dove sale l'ansia perché ho paura di non riuscire a farla e di sentirmi dire da quello che aspetta o da quello accanto che la fa ("ma che fai non pisci?" o robe simili... il che peggiora e alla fine non riesco proprio a farla e devo andare a chiudermi nella cabina... Non è così grave, di solito è quando mi scappa poco che ho questo problema, altrimenti no... io avevo richiesto il doppione della sim all'operatore, mi avevano semplicemente detto di tenere acceso assolutamente solo un telefono per volta. Cercavo di farlo, ma capitava che rimanessero accesi entrambi e mi pare che la rete la prendessero... boh
io ho 3 sim con lo stesso num,se sono accesi tutti e 3 i cell suonano,arriva su ognuno un sms,ma comunque si possono personalinnare in vari modi,io uso l'operatore croato VIP che e' partner di Vodafone
se può interessare: http://hackyouriphone.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1999:ridurre-definitivamente-lo-spazio-nella-sezione-qaltroq-con-icleaner-cydia&catid=2:tips-a-trick&Itemid=17 è un modo x eliminare parte dello spazio occupato dalla sezione "ALTRO" della memoria dell'iphone.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
risolto per la musica...facendo le playlist...ma che casini... ora ho un problema con le App e Itunes... quando collego il cel, su Itunes vedo tutte le app....se dico sincronizza, me le leva tutte....ovvero Itunes non le ha e me le vuole radere al suolo dal cel. perchè?????
xkè non ce le hai nella libreria di itunes... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai fatto il login su itunes store da itunes? (con l'account che hai sull'iphone, quelo che usi x scaricare le app)
no....ora lo fatto... è uguale.... se non tocco niente le ho tutte, se metto la spunta su "sincronizza app" sul disegno del cel spariscono tutte