ecco vedi potremmo fare uno scambio equo se hai qualche idea chiedi pure cosi poi vedo cosa posso offrirti
devi digitare l'abbreviazione abbinata allo smiley scelto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad esempio ; + ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> : + D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> : + vamp + : Ecc ecc I più semplici vengono visualizzati, gli altri no e vedi il testo che li compone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
Oppure ti fai una foto con l'occhiolino e la pubblichi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho preso la "35" della cellular line, come mi avevate consigliato...bianca, discreta e sottile, ma cavolo, 15 euro... a peso costa più della bamba colombiana purissima...
Ma come sono queste custodie???? Io le ho prese in un sito cinese e le ho pagate da poco più di un euro fino a cinque euro variabile a seconda del modello e materiale. Quasi tutte buone e calzano bene. Un paio specialmente sono proprio perfette .....
Sto decidendo se buttarlo dalla finestra o quando sono in autostrada... è due giorni che fa quello che vuole mi da segnale pieno e non posso telefonare ricevere messaggi di nessun genere poi d'incanto riparte da solo e mi arrivano tonnellate di cose cosa faccio lo butto ??
a me oggi, di sua spontanea iniziativa, ha iniziato un loop di riavvii continui. dopo 4 minuti, prima di sbatterlo per terra, ho fatto un hard reset e (per sua fortuna) si è ripreso. vedevo già un galaxy sIII, un galaxy note o un lumia 900 tra le mie mani.
io devo vedere quando mi scade la garanzia perchè se continua così e non esce il 5 devo trovare una soluzione altrimenti dovrò cambiare telefono
Cambialo in garanzia se ce l'hai ancora.. Inventati la scusa che scalda un sacco la batteria.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sto caricando adesso il mio tramite usb dal pc,sono al 97% e la parte posteriore del cell non e' assolutamente calda,anzi ha la stessa temperatura del tavolo dove e' appoggiato