Ragazzi chi di voi lo usa senza pellicola e senza protezioni come lo tiene in auto? Prima quando usavo la pellicola che lo rendeva meno scivoloso lo appoggiavo semplicemente davanti alla consolle centrale (sopra al posacenere, non so se avete presente l'interno della A3). Grazie appunto alla pellicola rimaneva relativamente stabile e non scivolava ovunque, come avviene ora... Stavo pensando di acquistare un supporto, ma prima volevo avere qualche feedback. (a parte che lo prenderò per il 5 il supporto, a questo punto non vale più la pena)
Mauro prova a usare per mezzoretta shazam e poi dimmi :wink: telefonare non tanto scalda...e faccio telefonate anche da un'ora...ma credo che se usi programmi , come shazam che deve registrare e comunicare e visualizzare, comporti un dispendio di energie...o no?
Anche il mio scaldava, ma in certe occasioni, tipo i backup o l'uso prolungato di alcuni programmi...
Una domanda: mettendo caso il mio 3gs avesse un problema HW a livello di antenna, quanto lo potrei vendere per liberarmene?
io i telefoni da 5/6 anni li tengo tutti...spendere 700 € per poi prenderne 100 o 200 piuttosto me li tengo...
Il mio i4 scalda tanto quasi sempre, soprattutto quando lo collego alla rete elettrica e navigo in 3g (nn in wi-fi). Fw 4.0.1
Anche io li conservo, quando sono funzionanti; ma non me ne faccio nulla se è rotto e non ho l'intenzione di ripararlo.
Grazie,lo uso per telefonare,viber e varie sue applicazioni,usero' forse forse il 30% delle applicazioni
l'essenziale è che, in caso di caduta, non cada di faccia/culo direttamente per terra altrimenti rischi di frantumarlo, quindi anche un semplice bumper può bastare
Custodia 3mm della cellular line, delle 100 custodie che ho provato in tutti questi anni é la migliore.. Inviato via telegrafo
Io ho usato il Bumper per un anno e le pellicole Invisible Shield con il risultato di ritrovarmi la cornice del telefono completamente rigata e con un effetto di levigatura. L'ho buttato e me lo sono fatto sostituire con un paio di problemi inventati (non ci sta che se uso un accessorio originale Apple mi conci il telefono come se lo avessi strusciato con la sabbia per un anno) Con il sostitutivo mi sono preso su consiglio del topic le pellicole Bodyguardz e ho usato una costudia di pelle dove si infilava, questo per due settimane perché poi l'ho abbandonata a causa delle scomodità. Usato mesi solo con le pellicole fino a quando non è sopraggiunto il problema degli spegnimenti improvvisi e della morte totale del telefono. Sostituito (pagando a causa della garanzia scaduta) e lo sto usando così. È impagabile lo schermo così scorrevole... Intanto però c'è da dire che ho affinato la tecnica per non farlo cadere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">