eh boh, onestamente non ricordo (non faccio un ripristino dal 1915 e sono fermo alla 5.0). qualcuno può ragguagliarlo?
Con il ripristino tramite iTunes... Quando colleghi l'iphone ad iTunes, nella schermata principale (dove ti dice la versione ecc) clicca su ripristina.. Cosi facendo, ripristina il dispositivo reinstallando il SO da zero.. Quando si accende, digli di configurarsi come nuovo dispositivo, alla fine verifica se è tutto ok con la rete e se si fagli ripristino da backup..
per farlo senza ripristinare, devi aggiornarlo direttamente dall'iphone... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto aggiornando dall'iPhone, vediamo che cosa ne esce... Stamattina, in 2G, wind (la chiamo "scheda n.2") prendeva tranquillamente e riuscivo a farci le chiamate. Dopo ho provato a mettere la "scheda n.1" e non mi dava alcun segno di vita... tornato alla "scheda n.2", nessun servizio ugualmente... edit: dopo l'aggiornamento, nessun miglioramento, adesso faccio il ripristino...
secondo me è la sim e ti direi di provare a fare una sostituzione .. mi era capitato anche a me con la wind sostituito la sim andava a cannone..
Ok ma me lo fa con due sim differenti... Adesso con 3G mi funziona, con 2G no... Provo con una scheda H3G, altro non so che fare...
Me lo fa con due sim Wind, che in un android funzionano correttamente. Adesso ho provato anche una scheda Vodafone, stessa situazione: in 3G prende il segnale, in 2G no. Da dire che fino a due giorni fa in 2G funzionava sempre.
hai omesso il fatto che bisogna farlo tramite iphone se non si vuole ripristinare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho fatto il ripristino, tutto come prima, 3G funziona, 2G no, stessa cosa per Vodafone e H3G (che non va su Tim)...
Non ripristinare il backup in quanto se c'e' qualche errore nel backup te lo ritrovi nuovamente..... Prova a NON ripristinare il backup e provalo....