Beh non ha mai brillato per durata, ma dopo l'aggiornamento ..... come ti capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
grazie per le risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io con la 5.1.1 (9B206) sto una favola. mai avuto un aggiornamento migliore.
ciao a tutti ho alcune foto che riprendono il 5.... al 90% sarà cosi...adesso le cerco e le posto! cmq per quanto riguarda la concorrenza, come diceva qualcuno qualche post prima..vero è che samsung e altri hanno più potenza al processore...più belle le fotocamere...e chi più ne ha ne metta...belle prestazioni i primi mesi... ma chi punta alle prestazioni costanti anche quando non spegni mai il cellulare allora deve avere un iphone! ios è ios e nessun sistema operativo ad oggi è più stabile di lui!e ne ho avuti di android tipo S2 (favola la fotocamera ma se provavo a non spegnerlo per un giorno andava di crocco) ...è un mio parere..
è un iPhone 4 pimpato. i rumours sui prodotti Apple sappiamo tutti che sono sempre delle cagate, Apple non lascia sfuggire nulla prima dell'uscita del prodotto
La penso esattamente come te ma su un sito abbastanza attendibile hanno postato un video che ritraeva il case privo di display ... Onestamente spero che non sia così e che sia piu bello...in ogni caso appena esce lo compro subito! E sicuramente non sarò l'unico !!!! Inviato da iPhone@lex4sTapatalk
a me lo porta babbo natale. o la befana nella calza. vado, devo mettere il dentino sotto il cuscino, così il topolino mi porta i soldi.
Ho un problema... l'iPhone non prende più segnale, oggi sono riuscito a fare delle chiamate solo in 3G, e raramente in "E" (il segnale 3G va e viene), adesso non prende una tacca, ogni tanto il segnale torna ma difficilmente riesco a telefonare, con un altro telefono non ho problemi... cosa si è rotto? ps: anche se prende il massimo delle tacche, non mi fa chiamare...
Mille volte, pensavo fosse la wind a fare i capricci (effettivamente loro mi hanno detto che c'erano dei problemi in 2G, ma valli a capire questi idioti), ma con un altro cellulare riesco a telefonare perfettamente... ho fatto anche prove incrociate di sim/telefoni
Cioè ripristino all'ultimo backup? Poco fa ha preso per qualche secondo, adesso è morto sul "cerca" edit: anche con le tacche a palla, è come se fosse morto
Fai un ripristina Rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vai in impostazioni/generali/ripristina impostazioni rete .. Questa procedura AZZERI tutte le impostazioni di rete Spegni riavvia....
Niente da fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rimane sempre bloccato sul "cerca"...
grazie della rep, mi viene da pensare che hai risolto col ripristino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, infatti la cambierò in rep negativa A parte gli scherzi, il ripristino adesso non posso farlo perché non sono al mio computer, potrò provare domani...
io consiglierei un ripristino e basta, senza il backup. ripristina solo la rubrica e le foto, non le app e le impostazioni. è jailbroken?
No, originale... come lo devo fare il ripristino, in sostanza? Con iTunes c'è un odio profondo... So che normalmente il ripristino si fa nella scheda dell'iphone...