ci sono novità su un nuovo modello? a settembre mi scade il contratto e sto valutando se vendere il 4.16 e farmi il nuovo o tenermelo.
Scusate una domanda,adesso ho la batteria al 12%,devo caricarla fin al 100% sempre o e' meglio arrivare al 90%?
carica sempre al 100% ( e se puoi, appena che arriva a fine carica, lasciala sotto carica ancora per un paio di ore) c'e' un app battery doctor che e' di gran aiuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
---> http://itunes.apple.com/it/app/battery-doctor-pro-max-your/id340171033?mt=8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma tu hai il Jailbreak? Oppure fai come ti ho detto poco fa....lo carichi finche' non indica carica al 100% e poi lo lascio ancora sottocarica per altre 2 ore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Seguo con interesse visto la mia notevole ignoranza in materia d'uso dell'iPhone 4s 64gb che ho appena acquistato Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Per far durare la batteria basta cercare di stare il più possibile nel ciclo ideale (100-0-100) e caricarlo la notte in modo che sia ottimale...
non fatevi troppe pippe, la batteria dell'iphone è praticamente indistruttibile in qualsiasi modo la carichi. il 3G (che già di suo aveva una batteria pessima) lo caricavo praticamente solo in macchina, sempre alla kazzo di cane e, fino a che l'ho venduto, le prestazioni sono rimaste sempre quelle
Quindi sempre pessime come all'inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
esatto, ma non è peggiorata. riservo lo stesso trattamento al 4, ormai ce l'ho da più di un anno. la batteria è sempre eccellente, ho avuto un peggioramento quando ho installato ios5
Pensa che il 4s parte da una situazione standard peggiore del 4 con iOS 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Tapatalk"
...pensa che sto cercando l'alternativa all'iPhone perchè è una ciofeca rispetto alla concorrenza attuale!